![]() |
|
Quote:
metti la spunta su: esegui questo programma come amministratore. Applica il tutto Vai al setup del driver esegui come amministratore. Dovrebbe funzionarti se non trovi driver specifici Spero che ti sia stato utile e soprattutto, mi sia spiegato bene. |
Quote:
farò una foto/p.screen |
Quote:
grazie |
ciao!
si puo' fare in modo che Onedrive mantenga automaticamente aggiornate e sincronizzate le cartelle dei salvataggi di TW2 e TW3? devo metterle come cartelle condivise? altrimenti vanno copiate a mano ogni volta che ci gioco :( (lo gioco su vari pc ) |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Succede anche a me
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sicuri sia un bug e non una scelta voluta? Dallo screenshot si evince chiaramente che il disco rimovibile è sotto due tree diverse, la prima è quella di Questo PC, la seconda è una entry a se stante tipo quella di OneDrive. Ad esempio anche i Documenti si trovano sotto Accesso Rapido e Questo PC.
P.S. Se volete cerco un modo per rimuoverle come entry separata, tanto conosco bene quelle chiavi di registro. |
Quote:
a me interesserebbe il trick.:D |
Come dicevo quelle chiavi sono sempre nella stessa posizione, per le unità rimovibili nel registro si trova in:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace\DelegateFolders\{F5FB2C77-0E2F-4A16-A381-3E560C68BC83} Codice:
{F5FB2C77-0E2F-4A16-A381-3E560C68BC83} Codice:
{F5FB2C77-0E2F-4A16-A381-3E560C68BC83}.OLD P.S. E' sicuramente una scelta voluta. |
Nel mio caso è ancora più complicato :D .
Il Disco esterno USB viene elencato solo in "Questo PC", se scollego il disco e collego alla stessa presa una pennetta USB viene elencata 2 volte............. francesco |
E' normale se l'HDD non viene rilevato come "Disco rimovibile" visto che solo quelli che fanno parte di quella categoria viene "applicata" la chiave di registro e creata una entry separata.
|
Quote:
R.P.S.: spiegassero il perché... |
Che significa "mai più"? Se procedi come da post non vedrai entry doppie per le unità rimovibili. Se Microsoft con l'aggiornamento KBXXXXXX dovesse ripristinare la chiave procedi nuovamente come da guida. Evita di quotare quando non è necessario ;)
Domanda per gli insider TH2: Ho letto che la procedura descritta in questa guida: [WIN 8.1] Come personalizzare le tiles nella schermata Start per applicazioni desktop Sia stata resa nuovamente funzionante nel TH2 dopo essere sta rimossa in Windows 10 dopo che era stata aggiunta in Windows 8.1 visto che non era presente in Windows 8, idee chiare no? :asd: Vorrei una conferma in tal senso, grazie. |
da qualche parte ho letto che il prossimo aggiornamento pubblico di windows 10 introdurrà la possibilità di installarlo da zero attivandolo con una chiave di windows 7 o 8 cosa non ancora possiblie ora.
c'è una data certa di quando sarà rilasciato? basterà rifare la procedura di creazione della iso dallo strumento mediacreationtool per avere una iso dell'ultima versione del sistema completo? |
come si modifica una rete pubblica in rete privata?
|
intendevo mai piu doppie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56. |
|