![]() |
|
Quote:
1) sono licenze che non sono rivendibili a terzi, chi lo fa viola il contratto di licenza 2) non lamentatevi se prima o poi Win10 perde l'attivazione (non credo sia mai successo finora, ma non si sa mai) Uomo avvisato... Quanto ai miei dubbi sulla nuova attivazione, le mie domande erano più indirizzate a chiedere un maggior approfondimento da parte di m$, che ad avere risposte (per altro ovvie, come quella che avete dato, e con cui concordo in pieno per altro) :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
cambio di PC, reinstallazione di 8, attivato regolarmente, riaggiornato a 10 senza problemi. |
Quote:
|
Quote:
Ho provato la settimana scorsa la versione in inglese (molto velocemente) e queste le cose che mi sono saltate all'occhio: La colorazione dei titoli delle finestre (finalmente...) non funziona su tutte, ad esempio su quella del nuovo Pannello delle impostazioni o su quella del Centro PC portatile. Ho visto che le impostazioni dei path predefiniti ora avvengono secondo una tabellina molto semplice ed ordinata. In pratica ogni riga di questa tabella rappresenta un percorso. |
Da windows 10 non funzionano più le porte USB3 frontali sul case... Suggerimenti?
|
Quote:
Se no, installa/reinstalla i driver del controller USB 3.0. |
Quote:
il discorso non cambia: questi seriali non possono essere venduti Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io vedo un update cumulativo, però non dice november update, che sia un normale update mensile?...
|
appunto:
TH2??** ![]() ***mmm, non credo, sembra leggero in MB... |
ma poi flashplayer per edge dov'è?...
|
|
Eccolo!!! Aggiornato pochi minuti fa.
![]() Solo 1 domanda (da inesperto). Sono iscritto al programma insider (slow). Prima avevo la 10565, ora noto che mi è scomparsa da in basso a destra la scritta "Technical preview". Devo dedurre che adesso ho la release ufficiale di windows 10? P.S. Si è anche risolto il problema che avevo con alcune immagini ed i pdf (che aprivo con adobe reader) che mi provocavano un riavvio di explorer. :) Ciao a tutti e grazie per questo magnifico thread. |
ma sei sicuro di non essere nel ramo insider??
A casa mia non vi è traccia di TH2... *EDIT: appunto, hai TH2 perchè sei nel ramo insider ed è stato distribuito ANCHE nel canale SLOW, di sicuro il tuo. Per rispondere inoltre al tuo quesito, SI!, hai la release ufficiale (e la scomparsa dell'avviso ne è un segnale)... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54. |
|