![]() |
|
Curiosità: ma quando l'Xbox One verrà aggiornata alla nuova dashboard, si potrà giocare online Pc Win 10 vs Xbox One ?
Tempo fa avevo capito così.. |
Quote:
allora punto 1: come verifico che ora sia attivato correttemtne il mio w10? punto 2: avvio il pc installato con una mobo diversa???? come fa ad avviarsi e a caricare il so???:confused: :mbe: |
Quote:
|
Qualcuno mi sa spiegare bene come si blocca l'aggiornamento del driver video che win10 continua a farmi mettendomi un driver che sballa tutto e mi da problemi...???
ho provato il software di microsoft che nasconde gli update ma non riesco a farlo funzionare...se disinstallo i driver completamente non mi trova poi nulla da nascondere col software, mentre se disinstallo solo il driver video da gestione periferiche me lo trova ma poi non riesce a risolvere il problema, forse perchè quella merda di win 10 reinstalla subito i suoi driver del cazzo...sto impazzendo e non posso giocare per colpa di win10 che ti installa forzatamente i driver video...sistema operativo di merda. |
Quote:
|
Quote:
|
E' incredibile, non posso neanche più disinstallare i driver perchè tanto lui dopo pochi secondi li rimette automaticamente e mette quel driver che ha lui...ma come è possibile? Parlo di driver AMD...ho una 270x.
|
Quote:
![]() Lo carica...... ci mette un pò di tempo ma ci riesce. |
Quote:
Sto testando ora la procedura che ho trovato qui http://www.zdnet.com/article/microso...ws-10-updates/ Per ora sembra funzionare. Ti fa scaricare un programmino che serve a selezionare gli aggiornamenti da evitare. ...vediamo |
La versione Home non l'ho provata direttamente però vorrei sapere la risposta a questa domanda:
Se disinstalli la periferica e provi a cercare un driver online, qual'é il risultato? |
Quote:
questo problema di windows 10 è scandaloso!!!! |
Non è possibile, dovrebbe apparire questo:
![]() I casi sono due: 1) Sbagli qualcosa 2) Blue_screen_of_death ha sbagliato qualcosa :D Posso vedere il .reg e la schermata relativa agli ID hardware della periferica? |
Quote:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DeviceInstall\Restrictions] "DenyDeviceIDs"=dword:00000001 "DenyDeviceIDsRetroactive"=dword:00000000 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DeviceInstall\Restrictions\DenyDeviceIDs] "1"="PCI\VEN_14E4&DEV_16B5&SUBSYS_05041025&REV_10" "2"="PCI\VEN_14E4&DEV_16B5&SUBSYS_05041025" "3"="PCI\VEN_14E4&DEV_16B5&CC_020000" "4"="PCI\VEN_14E4&DEV_16B5&CC_0200" |
Per favore non quotare ogni messaggio, edita il post
Diamo per scontato che ID sono giusti, dovresti: 1) Eseguire il .reg 2) Gestione Dispositivi --> Tasto destro sulla periferica --> Disinstalla --> OK 3) Azione --> Rileva modifiche hardware 4) Tasto destro sulla periferica con il ? --> Proprietà --> Driver --> Aggiorna driver --> Cerca un driver online |
Ascolta.... prima di ri-modificare tutto aspetto di vedere se il programmino KB3073930 funziona. Per ora sembra ok, non ha più aggiornato il driver.
Poi eventualmente rifacciamo tutto da capo. grazie per l'attenzione |
Qualcuno sa dirmi dove si trova l'opzione per fare in modo che la connessione internet sia già attiva all'avvio del pc, ogni volta devo cliccare su "connetti", grazie.
|
Quote:
|
viandante te lo dico per esperienza...con Windows 10 il problema si ripresenterà. Hai messo una pezza temporanea, appena il driver/update passerà alla versione successiva Windows riproporrà puntualmente l'aggiornamento automatico, è una lotta continua. Se non vuoi provare sei libero di non farlo, fai come preferisci.
|
Ho da poco attivato la scheda realtek collegato l'amplificatore con il cavo ottico e non c'è verso di impostare il 5.1. Ho letto che era un vecchio problema di windows 10 ma possibile che non sia ancora stato fixato? Quando usavo l'hdmi della vga tutto filava liscio.
|
Quote:
è attivo ma ho anche scoperto che è versione retail con 1001 attivazioni!:read: perchè accetta sia "-" che "/" per i comandi?:stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36. |
|