![]() |
|
|
intel e4300 con 1 gb di ram con windows 7 sp1, per quello che deve fare (internet e office) gira discretamente. Lo tento l'aggiornamento a windows 10 o meglio lasciar perdere?
|
Se vuoi, puoi precedere, chiaramente versione a 32 bit.
|
Quote:
|
si io lo avevo sul notebook vecchio
direi bene |
Quote:
|
In Start/Arresta di W10, avete la voce ibernazione ?
Io ho provato da Ozpioni risparmio energia, Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione, ma non la trovo ..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Apri il prompt dei comandi (amministratore) Scrivi o incolla: powercfg -h on dai invio, esci e riavvia windows. Dovresti sicuramente risolvere. PS: cmq di default, non è presente la voce ibernazione in start/arresta. ma devi impostarla nelle opzioni per la specifica dei pulsanti. Solo che tu non la vedi nemmeno là, perché come già detto, hai l'ibernazione disattivata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A verità un po' di tutto. app che non funzionano o non si aggiornano etc...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq puoi provare a resettare lo store, procedi così: - Tasto windows + R - digita o incolla: wsreset.exe - dai ok Si aprirà e si chiuderà in automatico una schermata dos, che confermerà il coretto azzeramento della cache dello store e delle app. |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco ad reinstallare l'aggiornamento cumulativo KB3093266 da errore 0X80004005
Cercando sembra un problema di licenza, ma é regolarmente attivato, e gli aggiornamenti fino a questo sono stati regolarmente installati C'è un rimedio? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |
|