![]() |
|
Quote:
quella della disattivazione dell'UAC e dell'antivirus non la sapevo, in più caso mai quando riproverò fra qualche giorno proverò anche a disabilitare il secure boot nel bios nel caso magari fosse anche quello. |
Quote:
per il momento non si è più riacceso da solo :sperem: |
Quote:
|
Quote:
È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente? Il licenziatario potrà trasferire il software su un altro computer di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software (unitamente alla licenza) a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario del software e b) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il trasferimento, il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità, il codice Product Ke y e la prova di acquis to direttamente all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software. Per trasferire il software il licenziatar io potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere dal computer precedente. Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer. Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro Pack o Media Center Pack solo con il computer con licenza. |
Quote:
|
Quote:
fatto, come risultato scrive: Nessun timer di riattivazione attivo nel sistema |
Ciao ragazzi!
Per i guru di win10 avrei una domanda sicuramente banale e stupida ma e' una cosa che mi scoccia e non poco... In questi giorni stavo sperimentando un problema sull'OC della mia nuova piattaforma asus x99-A + i7 5820k + 16gb di ram ddr4 a 2400mhz... Il problema era delle ram che credevo fossero difettose, invece dovevo dare un pochetto piu' di volt :doh: , quindi ho avviato la diagnostica della memoria di windows. Una volta fatto partire ha analizzato tutto e ovviamente non ha riscontrato errori pero' una cosa seccante e che da avanti ieri da quando ho fatto partire questo tool di windows mi appare nella barra delle applicazioni l'icona della diagnosi della memoria di windows e non so come levarlo. Se clicco col tasto destro sull'icona non mi apre nessun menu'. Se vado in opzioni di avvio automatico non appare l'eseguibile. Come cavolo faccio a bloccarlo ad ogni avvio del pc? Unica maniera e fare ctrl+alt+canc e seccarlo dalle applicazioni aperte....ma ad ogni avvio del pc seccarlo cosi' e' davvero un " no sense " :D Grazie infinitamente di ogni risposta :) |
@Ali3n77
Apri il prompt dei comandi (in modalità amministratore) e digita: bcdedit /bootsequence {memdiag} /remove Dai invio.... dopodiché, riavvia il sistema... |
Scusate , ma come mai dai programmi che ho installato , tipo Picasa , WinRar , e voglio inviare un File/immagine ,via mail tramite questi programmi , ma mi dice impossibile inviare , nessun app di sistema associata per questa azione.
Strano visto che io ho gia' impostato da programmi predefiniti l' app POSTA , per ogni tipo di richiesta , come programma predefinito alle mail .. Dove e' che sbaglio ?? o e' un bug di w10 ?? Pozhar@ Ci pensi tu ??? :D |
Quote:
Allora, riprova/controlla ad impostare come programma predefinito per l'email, l'app posta. Vai nel panello di controllo... clicca su programmi predefiniti, nella schermata che si apre, clicca su imposta programmi predefiniti... nel trafiletto di sinistra, seleziona l'app posta e clicca su imposta questo programma come predefinito... prova a fare quello che devi fare e mi aggiorni e vediamo... |
Quote:
Grazie :) |
Come gia' ti ho detto .. gia' lo avevo fatto in precedenza , come hai detto tu ..ma niente da fare ... mi dice sempre a tutti i programmi che permettono di inviare mail , che devo impostare un client mail , per usufruire di questo servizio ...:rolleyes:
|
Quote:
Ma se invece alleghi i file, direttamente dal tuo account email, funziona tutto regolarmente? |
Quote:
Figurati, è stato un piacere... :) Cmq dirò un'ovvietà e credo che lo sai già... su sistemi di un certo livello come il tuo, per testare le ram, lascia perdere l'utilità di windows, perché non è affidabile e crea più casini che altro. Per testare le ram, e avere delle informazioni il più possibile precise, usa memtest86+ Ciao :mano: |
Si in allegato si ... uso sia outlook( app Posta), che Gmail ... senza problemi , solo che prima facendo una prova ad inviare dei file /foto a degli amici , mi sono accorto di questa situazione ... si che e' una sciocchezza ... tanto i metodi ce' ne sono molti per inviare ... ma era giusto per capire se era un bug... o una mia errata impostazione... Ok Grazie lo stesso :)
Di fatti app Posta , ma un po' tutto lo Store ... per me sono la vera delusione totale di Windows 10.... davvero un crash sotto tutti gli aspetti generici , posta compresa |
Si si... cmq appena ho un po' di tempo, vedo d'interessarmi a questo problema e ti faccio sapere se trovo la soluzione :)
|
Quote:
Se capiti in terra Sarda fai un fischio che la birretta e la pizza son qua che ti attendono ;) :cincin: |
Ok tranquillo... figurati , era giusto per capire .. :)
Grazie della tua prontezza ,e disponibilità' al supporto ;) PS: stai attento a tutte queste birre che ti offriamo ... che una bella sbronza e' assicurata:gluglu: :asd: :asd: |
Ahahah! :D :asd:
Grazie raga... :) Alla fine, nella società di oggi non si capisce più niente e ci è rimasto ben poco e credo che aiutarci a vicenda sia la migliore cosa per risolvere i problemi e andare avanti.. i forum servono anche per questo... e personalmente penso che se uno è a conoscenza di qualcosa, è sempre meglio condividerla che fare gli egoisti... Scusate per l'ot... ciao, ci si legge... :cincin: |
Quote:
Quote:
![]() Ricompare sempre anche dopo che ho scritto il comando come amministratore sul prompt dei comandi... Lo sto odiando sto coso :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49. |
|