![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le opinioni sono come il buco del :ciapet: , ognuno ha il suo. :D |
scusate forse è già stata data una risposta ma io non l'ho trovata,
nell'icona della posta sulla barra di windows 10 mi è rimasta fissata una notifica (un circoletto con un 1) ma non ho nessuna mail da leggere si può risolvere ? grazie |
Quote:
Hai anche controllato che effettivamente sono tutte lette, guardato in tutte le cartelle delle caselle di posta elettronica? |
Quote:
Quote:
Ari-muaaaaaahhhhhh :D :asd: :rotfl: :sbonk: !!! Per il resto, come si può non dar ragione a NTD??...però è anche vero che "il caso" era semplice dai considerando che l'opponente è la croce rossa!!!! :D |
Quote:
|
Quote:
tutto è bene quello che finisce bene. |
:ops:
Build 19045.2604 This security update includes improvements that were a part of update KB5019275. When you install this KB:
|
Quando leggo security + improvements + internal OS functionality mi viene in mente - X % di performance da qualche parte.
|
vi sembra normale? mi chiede il riavvio prima di aver completato gli aggiornamenti
https://snipboard.io/JpHhUg.jpg |
Forse perché quel cumulativo non riesce ad installarne il rimanente 80% se non al riavvio successivo.
|
Quote:
Come comportamento non mi piace. Mesi fa avevo premuto subito quel pulsante senza aspettare la fine di un aggiornamento, e al riavvio è rimasto "bloccato" a 0% per più di 30 minuti ad applicare gli aggiornamenti, come se stesse facendo il lavoro che doveva fare prima, che spavento :eekk:, pensavo di non farcela invece dopo fortunatamente si è sbloccato => Mai più! :doh: |
purtroppo questo cumulativo mi sta dando problemi, arriva al 100% di installazione e poi
Mancano alcuni file dell'aggiornamento o sono presenti problemi. Verrà eseguito automaticamente un altro tentativo di download dell'aggiornamento più tardi. Codice di errore: (0x80073712) se provo a fare risoluzione problemi ![]() boh adesso riavvio e vedo |
Dopo il riavvio, proverei a scarire l'installer di quel cumulativo da MS Catalog.
Ma prima di tutto verificherei di avere il sistema a posto con la sequenza: sfc /scannow Dism /Online /Cleanup-Image /CheckHealth Dism /Online /Cleanup-Image /ScanHealth Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth (se necessario) sfc /scannow (se necessario) |
Ragazzi posso farvi una domanda sulle librerie xinput(tecnicamente usate dai joypad xbox su Windows) oppure è OT?
(Ho scritto nel thread delle periferiche , sperando di non essere ot anche la, ma non ho ricevuto risposte) |
Quote:
C:\WINDOWS\system32> Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione Versione: 10.0.19041.844 Versione immagine: 10.0.19045.2546 [===========================84.9%================= ] [===========================86.4%================== ] [===========================87.9%================== ] [===========================89.4%=================== ] [===========================90.9%==================== ] [==========================100.0%==========================] Errore: 0x800f081f Impossibile trovare i file di origine. Utilizzare l'opzione "Source" per specificare il percorso dei file necessari per ripristinare la funzionalità. Per ulteriori informazioni su come specificare il percorso di origine, vedere https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=243077. ma i file di windows catalog come si installano? mi vengono giù dei cab |
Quote:
Link |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17. |
|