![]() |
|
Quote:
C' è anche la versione Portable > https://portableapps.com/apps/utilit...rstat_portable |
Quote:
Si va su Impostazioni, Sistema, Archiviazione ![]() |
windows mi ha appena consigliato ti associale il telfono al pc ( almeno possono ravanare anche su quello ) , cmq l'app in se sembra interessante quanto buggata!
e ATTENZIONE una volta messa non è più possibile disinstalalrla ( sul pc) |
Quote:
Quote:
Finita qui per me. Quote:
|
Non è solo perché è skifosamente rosa sembra che ha le cornici grosse ?! :asd:
|
Quote:
Credimi, cambia totalmente la fruizione dei contenuti del forum e ti fa risparmiare tempo che sarebbe sprecato in ogni caso. In alcune pagine di questo thread trovo sì e no 3-4 commenti visibili nonostante non abbia tanti utenti in ignore, prova ad immaginare perchè. Quote a parte ma a volte si trova qualche perla tipo quella sopra. |
Quote:
|
Quote:
Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics Valore negativo in twip (un ventesimo di punto di pollice) dove più è alto il valore negativo, più è "doppio" il bordo. Quindi 0 produrra una finestra senza bordi OT Il mio invito ad evitare l'OT e la chat bff vedo che è stato recepito molto bene... /OT |
Quote:
https://www.win.tue.nl/sequoiaview/ ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Antiquati, siete ancora dietro al Sequoia Old Mode ... :asd:
Oramai si usa il Quantum Mode a 256bit da almeno 2 o 3 secoli ... :oink: ![]() |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Basta tree size... |
Quote:
Perchè sopra secondo me è giusto . A parte che non è male da vedere con i bordi anche a sinistra, destra e sotto, poi.... Ho colorato di verde in Impostazioni - Personalizzazione - Colori > Barre del titolo e bordi delle finestre e la finestra appare con questi bordi > ![]() Andando nel Registro di sistema, tramite il comando classico > regedit nel percorso suggerito da x_Master_x le due voci le ho impostate cosi: - BorderWidth = - 15 e - PaddedBorderWidth = - 60 Prova a vedere che valori hai . |
Quote:
|
Quote:
il pc è di un anziano che aiuto, la domanda non era "come si tolgono quei bordi" ma come si impostano, in quanto anch'io li trovo comodi ma questa persona non saprebbe mai e poi mai aprire regedit, nè ha traccia nel pc di programmi di tweaking profondo. Andrò a vedere che valori ha sul registro, ma sarà sicuramente come dite, solo resta il mistero di come ha fatto. a meno che non sia un residuo di qualcosa che aveva su w7. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31. |
|