![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
in un caso si chiedeva (secondo me) l'ovvio, nel 2° una mano che viene data...e poi si è scettici sulla risposta elucubrando a dx e a manca?? Parlando d'altro: molto carino il nuovo Light Theme della build 18282 (19H1) ![]() build dove compare peraltro anche quello che a regola è il Fix di questo problema: → ![]() (non si capisce cmq perchè non lo portino anche sull'attuale 1809) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
se magari rimettessero il tema stile windows 98 non sarebbe male eh (idem per il menu start)
|
Quote:
senza doppia barra |
Quote:
Maddai... |
Quote:
Quote:
Iso scaricata dal sito Microsoft ma dal cellulare Android, dove fa selezionare la versione, il linguaggio, e poi se 32 o 64bit, io ho scelto la 64 inglese e mi trovo dentro sia Install.WIM da oltre 4GB e non va in fat32 ( me ne sono accorto perchè si è bloccata la copia ) e sia l'altro file wim molto più piccolo . Niente Tool, la pagina è diversa. Ho scaricato la ISO che nel nome quando la monti come virtuale da nome al disco xxxxxxxxxxDV9 quindi è chiaro che non è la stessa scaricata dal tool anche perchè nel setup appaiono molte versioni di Win10 tra cui Win10 Pro e Win10 Pro Worksatation che non conoscevo, in totale almeno 8 poi le conto . Mi chiedevo come avesse fatto ad entrare sulla µSD del telefono visto che è FAT32 e l'ISO è 4,73GB :eek: poi h controllato e la µSD è in exFAT dato che è 64GB . . |
Quote:
L'ho fatta, non ho problemi è che volevo capire, in NTFS funziona.
. |
Un tema che fa molto "kde plasma 5" che è molto sobrio, ma elegante e neutro.
Su questo aspetto bisogna lavorare di più e magari provare ad introdurre ufficialmente i temi dei vecchi windows, non solo i 9x, ma anche quelli di XP e quelli glass. Non dovrebbe essere complicato. |
Torniamo anche alla grafica a 8 bit a questo punto.
|
Quote:
Bello il tema!! Ma si può installare anche senza avere quella versione di windows??? |
Quote:
Comunque le tue risposte mi fanno ridere di gusto! :D :) |
Ma....il gatto che c'è nell' immagine di Averell, è di Averell ?
No :O Perchè ? Tu ti immagini che Averell corre dietro al gatto o il gatto corre dietro ad Averell :asd: :asd: Il gatto non è di Averell, perchè l' immagine è stata gaffata :asd: :asd: da un' altra parte, oltre che dal link postato dallo stesso Averell, data e ora lo confermano :) tipo anche da qui > https://arstechnica.com/gadgets/2018...&post=36363819 Quote:
Se volete scaricare il tema (io l' ho già fatto :asd:) from here to eternity :p >>> How to get Windows 10 19H1's gorgeous Light theme wallpaper now Comunque grazie Averell, che ci hai messo al corrente, di questa newssssssss ;) :) :cincin: |
Quote:
I temi e la personalizzazione supportata di default sono molto graditi in un sistema operativo. (Prova KDE plasma che nell'ecosistema linux è l'ambiente desktop più ricco.. puoi passare da un sistema ultra minimale con un menu che si apre clickando in un qualsiasi punto sul desktop, ad un qualcosa di addirittura disorientante, a layout alla mac, alla windows, alla unity.. e temi per tutti i gusti (mio personale giudizio, nella stragrande maggiorana dei casi nom mi piacciono). |
Uso quotidianamente KDE su Slackware dal 2002.
|
Quote:
I vecchi Windows sul piano estetico, in particolare XP e Vista erano estremamente curati. Per il tema di XP addirittura erano stati studiati da esperti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48. |
|