![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dunque secondo te posso fare l'upgrade? |
@ CrazyDog
@ Ferdy72 Avete provato a fare tutti i passaggi per settare la sintesi vocale con la vostra voce? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Altra domanda: in termini di spazio sul disco, Windows 10 è più esoso dell'8.1? Aggiornando dall'8.1 al 10, di quanto aumentano le dimensioni sul disco occupate del sistema operativo? |
Quote:
|
...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti sei loggato su Microsoft? Non è magari un problema del microfono del PC? |
Quote:
Io l'ho impostato solo su pc nella rete locale (questo può tornar comodo se si hanno più pc) ma volendo lo si può disabilitare del tutto. Quote:
Non è un discorso di costi aggiuntivi, è che se sui miei 50-55 KB/s in upload (da poco, prima erano 45 quando andava bene) me ne togliessero soltanto una decina (per dire, non ho idea di quanta banda usi e se per alcuni periodi limitati) non mi va affatto bene, soprattutto se mi nascondono il fatto. Sarebbe ancora peggio se avessi una connessione a consumo. EDIT Almeno questo... http://windows.microsoft.com/it-it/w...timization-faq "Ottimizzazione recapito esegue i download con connessioni a consumo? Come con Windows 8.1, Windows 10 non scarica automaticamente gli aggiornamenti o le app se rileva che il PC usa una connessione a consumo. In modo analogo, Ottimizzazione recapito non scarica o invia automaticamente parti di aggiornamenti o app ad altri PC su Internet se rileva che usi una connessione a consumo. " |
Comunque ho capito che sto sistema bisogna setacciarlo nei suoi meandri alla ricerca di opzioni nascoste per evitare sorprese.
|
Ciao a tutti, ho prenotato la mia copia di windows 10 regolarmente. Ma poiché non sto spesso col pc acceso, dubito di ricevere la notifica di avvenuto download in beve tempo...
Confermate che le uniche ISO scaricabili sono la versione home e la versione professional? Non c è la ultimate? Se scarico la ISO della professional o della home, riconosce automaticamente che ho prenotato windows 10 o bisogna per forza effettuare una installazione pulita + inserimento del product key che non so dove recuperare? Ho letto del tool (ma permane il.dubbio su quali ISO sono scaricabili) e del product key correlato all hw del notebook ma come faccio ad essere sicuro che con la sola prenotazione il mio hw è stato registrato? Non vorrei fare l installazione e poi trovarmi con un SW inutilizzabile perché non trova la licenza sul server Microsoft Grazie per l aiuto |
Quote:
![]() FENOMENI !!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ok sarò cecato sarò impedito ma dove diamine sono le impostazioni per cambiare il colore dei bordi delle finestre? sto cavolo di bianco mi sta accecando... e nella personalizzazione del desktop non la trovo come opzione -.-
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05. |
|