![]() |
|
Quote:
|
Ma è così difficile per MS non inviare l'aggiornamento "famoso" KB4100347 a chi è possessore come me di AMD ? :D
Intendiamoci, non mi pare di aver visto rallentamenti particolari, ma mi dà un po' noia lo stesso. Inutile disinstallarlo tanto poi me lo ripresenta negli aggiornamenti automatici (per fortuna ho risolto tra l'altro il problema di win update per chi ha seguito il mio problema pagine addietro) :) |
Quote:
|
Quote:
Disinstallato il Kb4100347, riavviato il pc, tornato in Impostazioni - Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti, non me lo ha più scaricato . |
Questo è sicuramente interessante (e presumo che a breve sarà ripreso anche da altre testate):
Microsoft to reportedly re-org Windows team after RS5 release Al momento ne parlano su: tenforums |
ecco, la smettessero con la roba mobile che ne ho abbastanza
|
Quote:
|
L'aggiornamento viene distribuito a tutti quanti, perché così se un domani cambiate CPU avete già il nuovo microcodice e quindi siete subito protetti.
E' come i driver di Windows... Ce ne sono tanti presenti ma non caricati perchè non possedete quei specifici componenti hardware, ma appena li montate sul vostro PC si caricano al volo. :) |
Quote:
windows mobile credo sia ormai fuori produzione, sul mio cell non riceve più neppure aggiornamenti, e comunque i Lumia non sono più prodotti dal 2016 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ognuno il suo, dovrebbe essere, in un mondo ideale. |
ciao ragazzi..
pc nuovo appena assemblato, scaricato il tool di installazione di windows 10 dal sito, caricato tutto su chiavetta, boot da chiavetta su pc nuovo, selezionato SSD appena scartato per installazione ---> mi rimane fermo al "Sto preparando i file per l'installazione (71%) ". questo da quasi 2 ore ormai. EDIT: si è risolto cambiando usb e scollegando il mouse.. |
Al momento la iso più recente che si trova sul sito microsoft è quella di aprile? O mi conviene far fare tutto al creation tool?
|
Quote:
Se puoi usare il tool fornito da Microsoft per scaricare l'iso, non si vede perché non usarlo :) |
Quote:
|
Quote:
Parla come mangi che è molto meglio per tutti, tu per primo mi sa... :D |
Quote:
|
Quote:
|
:ops:
Fiondatevi tutti su Windows Update! Build 17134.286 :eek: This update includes quality improvements. Key changes include: Addresses a Microsoft Intune issue that occurs after installing any of the updates released between July 24, 2018 and September 11, 2018. Windows no longer recognizes the Personal Information exchange (PFX) certificate that’s used for authenticating to a Wi-Fi or VPN connection. As a result, Microsoft Intune takes a long time to deliver user profiles because it doesn’t recognize that the required certificate is on the device. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32. |
|