![]() |
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=hTwRfHqzIJM ----------------- Oh, stasera tutti a bomba sul tasto 'Verifica disponibilità aggiornamenti" in Windows Update, è giornata di patch! :D (cosi' vediamo anche che casini combina sui vostri PC dato che sul mio non accade mai nulla di anomalo al punto che mi viene quasi in mente di usarlo solo ed esclusivamente per giocare a campo minato quando ovviamente non cestino il mio tempo per postare qualcosa sul forum)... ![]() :asd: :asd: ![]() |
mi ha scaricato un driver android vattelapesca 2 secondi e via... non so manco cosa era.... maledett
lemobile android bootloader interface bho |
Quote:
10 home? Ad ogni modo è impossibile a meno che tu non abbia proprio un device di quel tipo (Android e il software per la sua gestione). Per dire, a me non scarica i driver della (ormai defunta) Matrox (VGA, non ce l'ho infatti) nè quelli nVidia (ho una AMD)...ma neppure i Samsung NVMe™ (esempio!) visto che sono su SATA... |
(tanto per cambiare,) Molto interessante (non certo la sua assenza quanto le "sfide" che MS si è trovata di fronte per [...]):
![]() Wrangling with the Ghost: An Inside Story of Mitigating Speculative Execution Side Channel Vulnerabilities Quote:
Quote:
Ora: se l'ipotesi di partenza viene meno? [è il nostro caso]). (Appuntamento il) 9.8.2018 (per chi volesse partecipare)... Non si trova ancora in rete questo (in RS 4+), https://www.meetup.com/it-IT/BlueHat...nts/251709024/ (ma è anche logico perchè una tecnologia, quando comincia ad avere un bacino d'utenza "importante", diventa automaticamente "attrattiva" --questo cmq è un buono che contribuisce a migliorare lo stato delle cose--). E ora: WU a bomba! (-29 minuti!) :Prrr: :Prrr: PS: non veniamo fuori con discorsi che riguardano il mondo Linux perchè, pur essendo a detta degli addetti ai lavori sicuramente uno strumento molto valido sotto il profilo della "sicurezza in generale", può ringraziare giusto il fatto di essere usato sui server [che non è poco in verità dato che sono on line H24] (questo per dire però che altrimenti non se lo caGherebbe certo nessuno su larga scala rispetto agli interessi che muove un sistema quale quello MS). Non esiste cioè in questo ambito un qualcosa di meglio-in-senso-assoluto quanto qualcosa che è + o - allettante... |
Quote:
|
Quote:
vai a capire perchè li chiama lemobile se sono google... metto il link casomai servissero a qualcuno, non so quelli indows cosa hanno di diverso ma magari sono anche anziani, non si sa mai https://developer.android.com/studio/run/win-usb |
Quote:
Ora tutto può succedere.....:doh: |
sta scaricando un update KB4338819...
|
Quote:
Quote:
io ho il bios 02 e c'è lo 04 (mi ricordo il numero finale, quelli prima no, quindi non è proprio quel numero). Comunque lui ha risolto lasciando "sotto" VLC con un video in loop continuo... praticamente così il sistema non va in pausa... male per la batteri, ma se po fa. |
Quote:
fatto (sembra cmq di portarvi sfiga! :D ), ![]() ![]() Peraltro una stioppettata ma va beh, sarà il mio solito ano :ciapet: :D |
Vedo che Explorer.exe (oltre che SearchUI cioè, presumo, quello che veniva chiamato "cortana"?) è aggiornato alla .165...
ATM problemi 0, vediamo... :tie: :sperem: Quote:
|
build 17134.165
:ops: This update includes quality improvements.Key changes include:
|
Update fatto, tutto ok a parte un secondo riavvio manuale perchè il firewall si era incartato. :fagiano:
|
E' apparsa anche a voi?
![]() |
Scusa eh, ma prima di postare, perdendo anche il tempo per fare la schermata e metterla online, non ti è capitato lo sguardi sui due-tre post prima del tuo? Ti saresti evitato la fatica più che altro.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Aggiornato!
|
Quote:
|
Ho notato che ora gli aggiornamenti vengono installati in due momenti invece che in tre, prima c'era una parte allo spegnimento, una al riavvio, e un'altra allo spegnimento, ora solo spegnimento e riavvio, o sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37. |
|