![]() |
|
Quote:
|
Come avete suggerito ho aperto un thread, vediamo cosa succede.
Secondo me non viene calcolato. |
ho un all in one del hp con sistema operativo windows 10 x64.
possiedo vari hard disk esterni my passport. da 2 mesi mi capitano cose strane: essendo tutti dello stesso tipo my passport 4 tb, quando finisco di riempirne uno alla volta ,spengo il pc e collego quello con su nulla. accendo e il pc mi visualizza nella partizione del nuovo my passport inserito i vecchi fil anche se non c'è su niente :stordita: , clicco e il disco diventa illeggibile. finche sono hard disk vuoti li formatto e tutto torna ok ,ma se ricollegassi un my passport con su dati su sto pc e me li corrompe non è bello. che può essere? |
Quote:
Per crossposting si intende postare la stessa discussione-domanda in più posti . Da Regolamento, anche perchè è giusto, se no esce un pò di confusione........si posta la domanda solo in un posto, solo in una discussione :) |
Salve ragazzi avrei bisogno di un chiarimento.
Dovrei formattare il pc visto che è da molto che non lo faccio: con il ripristino tramite la funzione presente su win posso andare tranquillo? Lo chiedo perchè ho sempre fatto tramite immagine su usb di win, alla vecchia maniera insomma :D |
Quote:
|
Quote:
|
Domandina, ma l'installazione pulita da pennetta si può fare sempre o occorre una mb nuova o quasi? la mia asus può farla? di solito utilizzo il dvd ma escono sempre nuove versioni e stare dietro è complicato...
|
da molti anni si può fare. non credo la tua mb sia così vecchia da non permetterlo.
|
Quote:
https://www.aranzulla.it/come-reinst...10-982694.html In ogni caso se la tua necessità è quella di una formattazione tradizionale, una volta che hai la chiavetta o il DVD puoi procedere come si è sempre fatto e non sbagli :-) |
Quote:
O installi W10 da pendrive, come suggerito da Nicodemo . Quote:
|
Quote:
E' come fare un defrag, oppure chiudere tutto e ripartire d'accapo. Forse UNICA cosa che guadagneresti è che ti terrebbe Win10 all'ultima patch cumulativa, mentre con la ISO, parti dall'ultima build ufficiale e poi ci devi mettere su l'ultima cumulativa. Ma come tempi, fidati, è meglio da boot disk. E allora perché c'è quella funzione? Immagina i tablet con Win10 che non hanno nemmeno una USB, men che meno la possibilità di avviare da UEFI perché funzione bloccata etc. Ecco, quei casi limite. Insomma, se riesci ad avviare da chiavetta USB con Win10 io ti consiglio di brasare tutto e ripartire. Ci metti molto meno. |
Quote:
Grazie comunque a tutti per i chiarimenti. Andrò da boot disk come sempre fatto. :vicini: :vicini: :vicini: |
Qualcuno ha dei problemi con kodi e win 10?
Si può parlare di questo argomento? |
Quote:
|
Io ho problemi con devil, non apre i canali, tutto il resto ok
Ho provato a disabilitare anche il firewall ma, niente. Invece su Android è ok |
Ho un problema con un ACER Swift3 + 2500U + Windows 10.
Lo lascio con Qtorrent attivo, passano 10-15 minuti, ritorno, lo trovo con il monitor spento, clicco, faccio il riconoscimento digitale, e mi ritrovo Qtorrent che riparte da zero (praticamente si era arrestato). Non comprendo... ho settato sia a corrente che a batteria MAI (sospensione ed ibernazione), sono andato pure a settare l'HD (anche se è SSD) che non si deve mai spegnere, ho disabilitato qualsiasi features di risparmio del procio ed impostato massime prestazioni, ma lui fa sempre la stessa cosa. Ho pure impostato il profilo del procio da bilanciato a massime prestazioni... non so più che pesci prendere. Dov'è che sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49. |
|