![]() |
|
Avrei già pensato al logo di apertura del nuovo thread sul 10 di Aprile,
![]() Top! :asd: |
che voi sappiate ci sono aggiornamenti come quest'ultimo che aggirano l'impostazione del ritardo degli update? di solito ci mettevano settimane ad arrivare invece ora me lo installa.
che simpatici ... |
Quote:
Dunque chi sta su Threshold2 resta a quello per tutto il tempo che c'è Anniversary Update, invece di aggiornare. Però tutte le build .xxx se le pappa tutte, perché sono solo fix di sicurezza, nessuna nuova feature. Dunque se NON vuoi Creators Update, flagga Ritarda Aggiornamenti e rimarrai ad Anniversary. Ma ogni patch tuesday ti becchi comunque i cumulativi. Se stai ancora con Threshold2 (perché hai da allora Ritarda Aggiornamenti) ho come l'impressione che mentre noi aggiorneremo a Creators a te verrà proposto finalmente Anniversary. Ritardato di mesi, chiaramente. |
stanotte ho aggiornato windows 10 alla nuova patch di ieri e mi è sparita la possibilità di settare la compatibilità con vecchi os per le applicazioni. Fino a ieri giocavo tranquillamente alla versione retail di Crysis, oggi mi notifica che non è compatibile con il sistema operativo e mi consiglia di installare Windows XP. Mi girano le palle
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Comunque...aggiornamento effettuato senza problemi. Confermo il bug dei 3.99Tb da liberare.Tempo di avvio invariato quindi ancora con i pallini che girano.Tempo di spegnimento tornato velocissimo 4 o 5 secondi...a differenza degli ultimi.mesi che ne impiegava anche una ventina.Per ora nessuna anomalia notata. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
O almeno nei miei pc lo è sempre stato. Spegne il monitor dopo 3 sec, ma per spegnersi i led del case ci vuole piú tempo. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
E tanto per cambiare ora sono le 10.16 e dalle 8.30 il pc continua a macinare senza permettermi di fare qualcosa... Sempre più un OS di m..da!
|
Ah ma quindi non era solo il mio? Dall'aggiornamento precedente, spegneva subito il monitor, ma sotto il PC macinava ancora per parecchio tempo... Onestamente non ci ho fatto molto caso, perchè lo spegnimento mi interessa poco, mentre l'avvio era sempre veloce. Però bella cavolata! Specie considerando che gira tutto da SSD e lo spegnimento dovrebbe essere istantaneo o quasi.
Ieri mi ha scaricato l'aggiornamento, ma ho fatto solo Aggiorna e Arresta, quindi non so ancora come vada... Solitamente comunque a me impiega relativamente poco ad installare e va sempre liscio, ma forse dipende anche dal fatto che ho una configurazione piuttosto performante... |
Quote:
|
Quote:
Ma il punto è che gli aggiornamenti puoi farli quando spengo il pc la sera, non durante la giornata lavorativa (e non parlatemi dell'impostazione degli orari che non cambiano nulla, idem bloccare il servizio relativo all'update), e se proprio devi non ti puoi fregare tutte le risorse non permettendomi di fare nulla per delle ore! Va bè, è il mio solito sfogo che ormai puntualmente si ripete. Continuo a dire che ero felicissimo con W8 e anche con W10 prima dell'anniversary update... Poi hanno buttato tutto nel cesso... |
Quote:
2 ore per un update non mi ci sta neppure sul 5920g dual core con su un hdd rigenerato da 160 giga con 8 di chache ( è vi assicuro che è lentissimo) |
Anch'io ho il misterioso 3.99 Tb :confused:
non ho avuto tempo di fare il pulisci disco, qualcuno lo ha fatto ed ha visto sparire il valore ? Tra l'altro io ho visto che rispetto a prima dell'aggiornamento il SSD a circa 2 Gb di occupazione in piu'. Ma ho una ADSL da 7 Mb ci ha messo pochissimo a scaricare le patch possibile che ha scaricato 2 Gb ? |
Con il CU anche con la connessione via cavo è possibile impostare la modalità "metered", almeno è un workaround per chi necessita più pianificazione (senza utilizzare strumenti di terze parti nella home) :rolleyes:
... anche se è assurdo che non diano manco una settimana per pianificare download e installazione, penseranno che avranno tutti la fibra e l'SSD :fagiano: Quote:
|
Quote:
a me ha fatto cosi: PC nuovo ad Agosto e AU a Gennaio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33. |
|