![]() |
|
Quote:
|
.479
però ora non ricordo qual era la precedente per oradifferenze non ne vedo, almeno non ho avuto problemi nell'installazione (come sempre) |
447
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Key changes include:
|
Un "bachetto" (più della app che dell'OS) che mi fa rodere (e che Win8 non aveva) è quando affianco Mail a Edge (o altro browser) e apro link dopo link su una mailing list tipo quella di hwupgrade.
Ogni volta che clicco sulla email, apre sì il collegamento, ma l'email prende e risale fino all'inizio. WTF! Tocca sempre scorrerla nuovamente verso il basso.. Ovviamente lo stesso accade su W10M, anche senza programmi affiancati. Premo su un link. Apre Edge. Finito torno alla posta, l'email è scrollata in cima, nuovamente.. :muro: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ora provo a scaricare il pacco a mano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prova a connettere l'account ms e ricontrolla
|
|
|
Quote:
Con scheda di rete Realtek non ho avuto problemi finora. Adesso che ci penso, il pc che non ha problemi ha IP fisso mentre l'altro no. Proverò ad inserire l'IP manualmente. |
probabilmente è stato qualche update di driver a causare il problema visto che da quel che sembra su reddit il difetto sembra essere comparso il 4 dicembre...
cosa costerà mettere una opzione per disattivare gli aggiornamenti dei driver nelle impostazioni lo sanno sono loro :rolleyes: EDIT: a meno che sia uno di quegli update che finiscono prima in preview... EDIT2: a quanto pare basta un riavvio per risolvere, spegnere e riaccendere non basta visto l'avvio rapido è abilitato di default :asd: |
Adesso che ci penso nuovamente :D, ho pure aggiornato i driver di rete a mano. :fagiano:
Le coincidenze. Comunque sto aggiornando ora l'HTPC. Il riavvio piú lungo di sempre, saranno 10 minuti buoni di attesa ormai e non ha neppure cominciato ad installarli (intendo nella schermata di riavvio)... PS Attenzione! Al dodicesimo si sono finalmente installati. |
secondo me si impegnano a rendere windows update così lento e poco affidabile :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25. |
|