![]() |
|
da questo link scarico l'ultima iso aggiornata? Però, almeno dalle dimensioni, mi pare identica a quella scaricata 2 mesi fa. Non ci sono release più nuove?
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ho tablet non proprio di ampia capacità, ma faccio di tutto perché gli aggiornamenti riescano ad arrivare. Piuttosto libero spazio per altre amenità. Se non ci contassi così tanto, mi sarei fatto un cellulare Android, altrimenti.. :asd: |
Quote:
sto facendo qualche prova abilitando la Caching BITS e modificando alcune voci in "ottimizzazione recapito" |
Si può scaricare da Netflix con il tablet (Surface 3) in standby ??
|
A nessuno di voi capita mai di dover riavviare il pc all'avvio perchè non effettua l'autologin?
Non lo fa sempre, ma spesso. Da qualche giorno sul pc principale non succedeva più ma stasera è successo nuovamente. Accade su ben due pc (i due in firma) su tre e, bene o male, sono tutti e tre configurati alla stessa maniera. Premetto che ho attivato l'autologin tramite netplwiz. All'avvio spesso mi ritrovo nella schermata di scelta utente, nonostante abbia impostato l'autoavvio, ma la cosa strana è che anche inserendo la password corretta, mi dice che la password è errata e non mi fa accedere (nè con l'utente standard, nè con l'amministratore). :mbe: L'unica soluzione è riavviare il pc direttamente dalla schermata di blocco ed all'avvio successivo effettua l'autologin automaticamente. è mai successo a qualcun altro? è l'unico problema che ho con Windows 10 sui miei pc e non ho ancora trovato una soluzione. :muro: |
Quote:
http://imgur.com/cN4h1Ww specifico che nel frattempo l'ho riportato in mbr ma la differenza permane |
Quote:
Immagino che entrambi siano dischi senza os. |
da un paio di giorni l'icona di one drive indica che il programma è in aggiornamento (Elaborazione delle modifiche), se faccio tasto destro -> Aggiorna mi esce scritto: "Google Chrome non risponde, Riavviarlo ora?" Anche se clicco Si, non succede niente. Che cosa è successo? Vi è mai capitata una cosa del genere? Ho anche provato a chiudere l'applicazione e riavviarla, ma non è cambiato niente.
edit: ho capito che il problema di chrome non è legato a onedrive, ma è un suo problema che nn so bene come risolvere. Ad ogni modo, la funzione Aggiorna di OneDrive serve solo a modificare il piano di archiviazione, quindi non c'entra niente con il problema che mi fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me:
-hai aperto qualche cartella e modificato qualche file di anteprima -hai dei giochi installati che hanno modificato qualcosa -hai qualche file copiato male. Prova questo programma http://www.freefilesync.org/ fai una comparazione fra le due cartelle e vedi subito cosa è! |
Quote:
http://www.webnews.it/2015/08/07/win...rade-home-pro/ Quote:
Comunque l' ultima Build di W10 disponibile è questa > November 8, 2016—KB3200970 (OS Build 14393.447) |
Ho bisogno di un consiglio.... Sto riparando un notebook che è un vero e proprio scandalo con Apu AMD che mi da un sacco di problemi prestazionali...
Ora avrei trovato la quadra per renderlo quantomeno decente ma c'è un qualche update che ricevo con Windows update che lo devasta... Quindi ora vorrei fare la prova di disabilitare gli update. La domanda è: Se disabilito il servizio Windows Update sono matematicamente certo di non ricevere più aggiornamenti di Windows? Grazie Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Sbagli a disabilitare Windows Update. Minacce 0-day o altro non sarebbero più sanate col tempo. :eek:
Usa questa guida qua e blocca gli aggiornamenti del SOLO driver AMD: POST DI X_MASTER_X |
ragazzi, in questi giorni ho utilizzato un disco esterno usb 3.0, ci ho messo una macchina virtuale, ma mi è capitato che ad un certo punto avevo degli errori di scrittura (visti nel log degli eventi), seguiti poi da un reset di tutte le periferiche usb collegate, come se il sistema le spegnesse e poi le riavviasse. Secondo voi è un problema di windows, oppure ho un problema hardware?
|
Quote:
Se disabilito il servizio Windows Update dovrei ottenerlo no? Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
brava MS :rolleyes:
|
Quote:
Poi quando riabiliti gli stessi, tornano ad arrivare . Per i driver, oltre al suggerimento dato da Macco sul post di Master, puoi provare anche cosi, al post n.10 e seguenti > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2791470 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54. |
|