![]() |
|
sembrano dei caciottari a volte :D
|
Quote:
Quando si verifica questo bug, consiglio di non far partire la pulizia. Lui con W7 e io con W10 NB entrambi l'abbiamo fatta partire come admin, magari è stato quello. Stiamo pensando di stampare uno screen della pulizia disco e appenderlo al muro insieme alle altre cagate :asd: |
ma piuttosto... siete così alle strette con lo spazio che ogni volta dovete fare la pulizia quando installate gli aggiornamenti :asd: ?
|
Da un paio di uptate ho notato che alcune volte l'animazione di apertura del Win+TAB va a scatti.. è una cavolata però volevo capire se potrebbe essere sintomo di qualcos'altro..
|
Quote:
Sull'Admin: che sappia io, o lo fai in quel modo o certi 'residui' vengono semplice bypassati per cui dimmi te come si dovrebbe fare x rimuoverli... Sta a vede' appena riavvio, eh! :D Quote:
Quote:
|
Quote:
al giorno d'oggi io la uso solo per cancellare la famosa windows.old, ma anche quella ora si cancella da solo dopo 10 giorni |
Scusate, ma c'è un modo di gestire meglio gli update di W10? prima dell'anniversary edition era per me perfetto, ora ha invece ripreso il vecchi vizio dei sistemi MS di fare quello che vogliono e quando lo vogliono... in pratica sempre nei momenti peggiori! :(
Non è possibile che mi impianti la rete quando decide lui perchè deve per forza scaricare e che non ci sia un modo di bloccarlo tranne dover disabilitare del tutto gli aggiornamenti automatici. Se non ricordo male prima dell'anniversary si poteva addirittura mettere in pausa il download degli aggiornamenti e riprenderli poi se serviva, ora invece scarica inchiodando tutto! Consigli? magari si può gestire meglio e non lo so.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come mai se stampo foto da Visualizzatore foto di Windows 10 mi vengono tipo a colori invertiti, mentre se le stampo su PDF ad esempio e poi le stampo (da PDF alla stampante) vengono con i colori giusti?
|
Quote:
Quote:
Decisamente più interessante il fix al Windows Display Driver Model 2.1 per le schede AMD (fonte: reddit) ![]() |
amd e nvidia
però c'è chi dice che fallout3 crasha ancora provate a pulire bene i driver e a rimetterli |
ragazzi domandona.. stavo leggendo di ntlite per crearmi io una iso di windows 10 come voglio io. leggo nella loro guida che posso anche mettere già tutti gli aggiornamenti dentro questa iso in modo da non doverli sacricare poi una volta installato il sistema operativo. ma li devo scaricare manualmente. ora tutti gli aggiornamenti di windows dove li posso scaricare io manualmente in modo che poi posso metterli dentro la mia iso personalizzata?
|
Quote:
|
Quote:
Però che palle, prima dell'anniversary mi ci trovavo benissimo mentre ora mi sembra che tutte le migliorie fatte le stiano buttando nel cesso. Sul pc dell'ufficio anche peggio: ogni tanto parte da solo ad installare aggiornamenti in background senza dire nulla e mi lascia lì a non poter fare proprio nulla. Al massimo muovo la freccia del mouse ma non riesco a cliccare su nulla, ne ad usare comandi da tastiera. Nemmeno poter vedere il task manager o altro per capire se cosa sta facendo! |
Quote:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\NetworkList\DefaultMediaCost Codice:
3G |
Grazie dei consigli, anche se trovo assurdo doversi inventare sistemi del genere... Per una cosa che in passato era già stata migliorata poi!
Probabilmente chi ha una linea veloce quasi non se ne accorge, ma con una linea scarsa vuol dire impiantare la rete. Ah, ieri non si connetteva nemmeno più ad internet in wifi! Fortuna che eliminando le reti e reimpostando poi è andata. Naturalmente il tutto nel tempo tra fine lavoro e palestra, quindi in pratica non ho potuto usare il pc per quello che mi serviva.... |
Ho notato una cosa strana... vedo che nella tab degli update ci sono un sacco di aggiornamenti disponibili, e che l'ultimo aggiornamento è stato installato il 29 ottobre, quindi abbastanza tempo fa.
E' normale, oppure per qualche motivo MS non fa più aggiornamenti automatici? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24. |
|