![]() |
|
Quote:
Ordine priorità FTTH Tiscali Rete Fastweb Rete Open fiber Rete Tim Fine OT :) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si riesce a rinegoziare le condizioni "amichevollmente" con Vodafone, o bisogna mandare la disdetta e solo allora si smuovono?
|
Quote:
|
Ok, grazie.
Oggi, nonostante gli speed test sembrino a posto, riscontro una notevole lentezza nell'aprire alcuni siti...succede anche ad altri oppure sono proprio i siti che visito io ad avere problemi? |
ragazzi a qualcuno di voi è stato montato come ont il nokia ont g-010g-q?
come si trova? |
Buongiorno per cortesia qualcuno riscontra problemi di assenza connessione zona Imola? Pon led fisso, ma mancanza di indirizzo ip.
Grazie mille per eventuali riscontri.. EDIT: Tutto rientrato e linea perfettamente funzionante |
Quote:
1) fatevi dire esattamente il totale mensile comprese TUTTE le voci incluse. Alla precedente rimodulazione, mi hanno convinto a rimanere per 30 euro/mese omettendo che non erano comprensivi di 5 euro/mese dell'opzione gigabit e 1 euro/mese del costo attivazione spalmato su 48 mesi... ovvero altro che 30 euro/mese, sono 36 euro/mese; così, mi sono perso un'offerta Wind sensibilmente più bassa e sono ancora legato a Vodafone. Alla prossima rimodulazione, col cavolo che mi faccio convincere. Via al 100% (probabile destinazione: Tiscali). 2) io la disdetta la farei comunque. Adesso basta una PEC... sempre meglio partire in una condizione di vantaggio. 3) Se potete, registrate la telefonata in cui vi fanno la controfferta. Sempre meglio avere qualcosa in mano, in caso di contenzioso. Tanto... per scritto non faranno MAI niente. |
Quote:
Con questa cifra rimango volentieri, ma già ieri ho visto che nel'ultima fattura c'era l'avviso per la prossima modulazione di agosto di 2,9€/mensili. Quindi domani telefono e casomai non mi venissero incontro, subito disdetta e verso Tiscali. |
Quote:
Quindi chi diceva che i problemi del giga con SFP sono stati superati, non è proprio vero! Oltre i 600 non si va con SFP. |
Quote:
|
Avviato passaggio da Vodafone in Tiscali. La vodafone non ha voluto questa volta bloccarmi l'aumento di agosto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non capisco la logica di Vodafone che lascia andare via un cliente dal quale prendeva 34€/mensili perché voleva prendere 3€ in più! Mahh...! Capirei se non c'era altra scelta, ma quando sulla stessa rete ci sono offerte da altri 5-6 operatori, questo comportamento è inspiegabile! |
Quote:
Vodafone dice, mandare disdetta con la famosa clausola delle variazioni e specificare il passaggio in altro operatore per non perder il numero. Io per il momento ho sottoscritto l'offerta Tiscali on-line fornendo il codice di migrazione Vodafone e il numero fisso da migrare. Adesso vedo come procede l'attivazione di Tiscali e cercherò di individuare il momento giusto(che ancora non mi è chiaro ma che comunque devo farlo entro metà giugno come specificato nella fattura Vodafone) per la disdetta a Vodafone. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23. |
|