![]() |
|
Quote:
ma è possibile che non ci sia un operatore che abbia tutto funzionante allo stesso tempo?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato tutto quanto da te suggerito, incluso il contattare Vodafone, che mi ha risposto che finché sono sopra i 100 Mbps per loro è tutto ok. |
chiarimenti prima bolletta
oggi ho trovato nel mio account su vodafone.it la prima fattura della mia linea FTTH attivata il 31.11.2017 e richiesta il 24.10.2017. Ma e' normale che la stessa non sia stata inviata via email?
queste le voci in bolletta: Rete Fissa xxxxx IperFibra Family 16,10 Contributi per Attivazione Rete Fissa 0,82 Deposito cauzionale 50,00 la prima voce credo sia perche' non avevo prima alcun numero di telefono a casa. e' una tantum o dovro pagare tale voce anche nelle prox bollette? se si' quanto? mentre l'ultima voce cosa sarebbe?? alla nota leggo che: Quote:
e come mai non vedo la bolletta del primo mese di utilizzo della linea? dimenticavo, nei dettagli di spesa della bolletta leggo che: IperFibra Family - attivo dal 27-10-17 fino a 1 Giga dal 30-11-17 al 21-12-17 mi torna la seconda riga ma non la prima! come mai scrivono che l'iperfibra family era attiva dal 27 ottobre mentre me l'hanno attivata solamente il 30-11? |
Quote:
Quote:
Sarei curioso di sapere quanti utenti Vodafone (in generale, non di questo forum) sono mai andati su 192.168.1.1 a vedere che opzioni fornisce la VF... |
Ieri mi è stata attivata la linea a casa (Palermo). Ho sottoscritto il contratto il 19 Dicembre, quindi meno di 2 settimane di attesa :D Ecco i risultati:
Server vodafone Roma: ![]() Server vodafone Milano: ![]() |
Quote:
il problema è proprio che Vodafone pubblicizza tanto "il wifi migliore del mondo" e poi è quella con mille problemi di wifi... |
richiesta fatta il 22 dicembre e venerdì verranno i tecnici a montarmi tutto a casa :D :D :D sono emozionato!!
consigli su come sfruttare al massimo la banda con i collegamenti? ho un pc dove farò montare il modem e un notebook in un altra stanza |
Quote:
Come scritto in precedenza... le ho provate tutte per cercare di capire per quale motivo nella stessa stanza io abbia la perdita di segnale a distanza di 3\3.5 metri... Ma non c'è stato verso!!! Secondo voi, in caso riuscissi a farmela sostituire, cambierebbe qualcosa? |
non credo... io mi sono sempre trovato male con la Vodafone Station...
la vodafone station 2 (quella con lo schermetto) non ne parliamo... che se li tengano in gran bretagna quei cessi li |
Sono già partiti con la fatturazione mensile o è ancora ogni 4 settimane?
Dalla mia area personale non si evince nulla. |
Quote:
|
sono venuti i tecnici vodafone e non sono riusciti a far passare i cavi della montante e quindin non sono riusciti a portarmi la fibra a casa.... che amarezza :(
|
@robbberto
In questi casi come si comportano? Devono fare lavori straordinari al condominio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non serve l'autorizzazione di nessun altro condomino, nessuna maggioranza, voto o quant'altro... semplicemente si ritroveranno la loro quota da pagare nelle spese condominiali straordinarie |
Quote:
|
Quote:
i tecnici cmq spesso esagerano e fanno le loro proposte ovviamente per facilitarsi il compito, ma non è detto che sia l'unica soluzione... per le spese, c'è la legge che è dalla tua parte, l'amministratore se è capace lo sa, se no gli porti la legge e gli dici che la deve fare rispettare... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58. |
|