![]() |
|
|
Quote:
Se invece vuoi andare avanti con l'interno,parti con un case mesh che faccia passare aria e ventole prestanti,le Phanteks T30 sono un ottimo inizio. |
Quote:
Qualche link rapido per il WS lo hai? C'è tanta roba online, almeno a sapere quale è quella fatta bene, da ignorante faccio filtro molto male :D . E grazie ancora! |
Quote:
https://shop.watercool.de/MO-RA3-Series Qui puoi farti un idea,ci sono una miriade di accessori,se vuoi già pronto,se no con un po di fai da te puoi fare tutto da solo Puoi mettere all'esterno sia la pompa che la vaschetta volendo |
Quote:
Sorry ma con l'eng faccio un po' fatica. Grazie |
Quote:
Domani dovrebbero consegnarmi i componenti per la mia configurazione, proverò con l'Arctic che già ho in modo da vedere se è usabile sul top dell'NZXT. In sostanza fra pochi giorni avrò tutti gli elementi per valutare la cosa migliore da fare :) |
io piano piano avanzo.. sta girando da una mezzoretta e tengo tutto incrociato https://ibb.co/Ksd7Qgr
|
Ragazzi, ma le grandi marche fanno solo pad termici in confezioni di uguale misura ? Non esistono che voi sappiate set misti, tipo 1-2-3 mm e simili ?
|
Che io sappia no.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Ciao, ieri ho fatto aggiornamento del fw dell'aquaero e mi ha perso tutti i settaggi e le curve che avevo impostato.
A memoria (sono passati 2 anni) mi pare che avevo salvato l'impostazione ma non riesco a trovarla: sapete dirmi dove mette i file di salvataggio Aquasuite e come li chiama solitamente questi file? Cavolo, mi secca perdere mezza giornata per rifare tutto, anche perchè non mi ricordo più come si fa!! :D |
Quote:
se hai salvato dei profili li trovi in Documents\aquasuite |
Quote:
Tutto da rifare, cavolo. Mi ricordo che tempo addietro qualcuno aveva postato una guida per creare le curve, su come adattare rpm delle ventole in base alla T acqua. Potreste ripostarla? Grazie e scusate ancora. |
ma attualmente lato nvidia cosa si riesce a liquidare? su ek vedo solo disponibili waterblock per le FE...
aquacomputer il nulla, watercool solo FE, alphacool mi pare nulla.... come mai ancora questo stallo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie :) |
Tra parentesi, arrivato proprio stamattina il bloccone, spedizione fulminea...
|
P.S. ho messo in vendita la 3080ti liquidata sul mercatino se CASOMAI qualcuno fosse interessato :D :D :D :D :D :D !!:spam: :spam:
|
Ciao ragazzi, domanda,
mi mancano dei pads da 2 mm, se unisco quelli da 1+1 va bene lo stesso? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50. |
|