![]() |
|
Come ho spiegato sopra il terzo rad è fattibile. Montando un 25mm più ventole classiche, oppure un 30mm e ventole slim cone le noctua, come è stato fatto nel video che ho linkato. Basta mettere il rad in serie a quello sul top.
Il mio lo sto assemblando proprio in questi giorni. Purtroppo oggi dovevo lavorare e pure domani replico, quindi son completamente fermo. Spero martedì di lavorarci sopra dato che mi son preso 1 giorno di ferie. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se poi vedo che non ci siamo, ho sia un 1080 che un 1260 da poter abbinare con sganci rapidi e due ddc per aiutare il flusso :asd: :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ecco rad slim e fan posteriormente. ![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
Quote:
Mamma mia che tristezza che viene Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
se uno non vuol fare bending dei tubi, basta usare i raccordi e hai solo spezzoni interi, o al limite prendi i tubi già curvati. costano di più di quelli dritti, ma almeno fai un lavoro estetico migliore. |
Effettivamente è una porcheria in quel modo…
Ma sedevo comprare tubi, raccordi nuovi e adattatori, spendo minimo altre 800 euro, per un semplice capriccio. Niente, mi sa che ci rinuncio e rimango come sto :cry: |
Ciao ragazzi,
Vorrei condividere il mio "piccolo" ultimato qualche giorno fa. Ho puntato molto sulle prestazioni, senza troppi fronzoli. P/P su tutti e 4 i rads con delle noctua industrial. 2x480 e 1x360 sulla gpu, rispetto a prima (2x480) ho guadagnato scarsi 1 grado o poco più, ma temp fissa sui 34/35 per oltre 30 min in game. Non saprei cos'altro schiaffarci dentro 😅 Vi posto qualche foto per chi avesse lo stesso case o cmq per prendere spunto in generale per le vostre build 🙂 ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Che case è?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Alla faccia delle scatolette con rad slim :asd: :asd:
Bel lavoro :sofico: |
Diciamo che quando faccio le cose non i risparmio :fagiano:
|
Quote:
|
Quanto si paga di imu su quel case? È davvero enorme!!!
|
Quote:
Già il mio Phanteks 719 con 2 rad da 360/45mm uno da 480/30mm 14 ventole e altre cosette,è discretamente pesante,immagino quello :D |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42. |
|