![]() |
|
TigerTank l'altro ieri così per sfizio ho alzato il case di circa 2 dita , ho messo sotto dei vecchi libri, e come sospettavo ho guadagnato mezzo grado in idle e circa 3 gradi in gioco, il rad sotto da 360/45 pesca troppo poco.
Quando monto il nuovo dovrò invertire le ventole, ho 2 rad da 360/45 uno sopra e l'altro sotto , sopra dovrò metterlo in entrata e sotto in uscita, tutti e due in push/pull ho già le ventole pronte. |
Quote:
Qui stiamo aspettando il parto, alla fine abbiamo seminato un po’ tutti qui :D |
Quote:
|
Complimenti DJurassic, sembra la build di uno che liquida da anni :D
Bellissima! :cool: Quote:
Una volta lo feci usando come spessori dei telai di vecchie ventole a mò di convogliatori :D |
Quote:
ottimo ottimo lavoro, mi raccomando una spolveratina ogni tanto (nenache troppo tanto) giusto per non vedere i granelli di polvere (io ogni settimana ma sono ossessivo compulsivo). Bravo, goditelo e cerca quando giochi di guardare il monitor e non il pc :sofico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sti c.zzi , bel lavoro veramente, complimenti... c'hai dato una legna !!! ![]() Ora goditelo ;) ![]() |
bel setup, che poi era simile a quello che volevo fare io prima che cambiassi idea e decidessi di riusare il v2000.
Però cosa sono quei colori solidi, vai di rainbow puke :asd: |
Bellissimo Djurassic
Complimenti davvero. Non avrei saputo organizzare, scegliere e montare di meglio. Soprattutto al primo impianto custom. Ps: ho ordinato il rad WS Alphacool 1260 :O li mortacci dell'estate :O |
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'unico appunto che posso fare, riguarda solo la colorazione dei led delle fan. che essendo bianchi stonano con alcuni colori degli altri led. setterei i led di wb, mobo, ram dello stesso colore delle fan. |
DJurassic stupendo complimenti hai fatto un belissimo lavoro.
Quote:
Se ci penso ora cmq il pescaggio sarebbe sempre poco, non ti pare? |
Quote:
|
Quote:
hai provato con tutti i led impostati su bianco? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capire dove e come fare passare i collegamenti non avendo uno straccio di misura se non quelle che puoi prendere molto alla buona è lo scoglio da superare. Una volta fatto quello il resto è solo tempo e pazienza. Pure quella cavolo di FE è andata via liscia ma ha richiesto tanto tempo...specie per il bricolage di thermal pad da incollare ovunque. Ho iniziato che erano l'una di notte e ho chiuso il wubbo alle 4. Morto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13. |
|