![]() |
|
Chi era che aveva il kit Phanteks per tenere la GPU in verticale? Ci sono problemi di compatibilità con l'O11d XL?
|
Quote:
|
Quote:
Peccato solo per il PcieEx 3.0 |
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione sperando che qualcuno possieda il case LIAN LI PC O11 Dynamic: mi è da poco arrivata la nuova scheda video, una MSI RTX Suprim 3080 TI. La scheda entra, solamente che i 3 connettori di alimentazione toccano il vetro laterale. Vorrei tenere il case ed evitare di sostituirlo con la versione XL che sicuramente risolverebbe il problema, potreste consigliarmi dei cavi moddati flessibili che possano fare al caso mio? L'alimentatore è un Seasonic Prime TX-1000.
Non posso montare la scheda in verticale in quanto ho necessità di installare anche una scheda audio. |
Quote:
![]() |
Quote:
|
arrivato il sensore temperatura liquido....montato sul foro di spurgo del nexxos 240 ovviamente perde acqua :muro: te pareva :cry:
provato a montarlo e rismontarlo ma continua a perdere..... che coioni |
Quote:
|
Quote:
mi girano le balle a 1000 perchè adesso devo renderlo ad amazon e non ho risolto nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Strano che perda il bitspower, non mi era mai capitato di sentire qualcosa del genere. L'attacco dovrebbe essere standard, come può perdere? Hai guardato per vedere se il radiatore non ha la filettatura danneggiata? |
Quote:
ps ho risolto cambiando l'or probabilmente era un filino piccolo e non aderiva bene al filetto del radiatore. l'ho stretto bene ed ora non perde più |
ek comunque non sta bene con i prezzi ormai, ha messo in vendita il backplate attivo per le 3090 founders, alla modica cifra di 250€, che si sommano alle 340€ per waterblock standard, per un totale di 590€ di raffreddamento :sofico:
|
Oggi con il climatizzatore piazzato a 25 gradi dopo due ore di snowrunner (bellissimo :D) la situazione era:
Noctua a 1200rpm Temp liquido 35 gradi Temp 2080ti 45/46 gradi Temp 8700k 50/55 gradi Inutile senza clima è dura tenere Temp accettabili |
Buonasera a tutti.
Stasera mi sono dedicato ad una adventures e dopo 7h e 9 min in totale l'ho finito (bello..) -The room 4 -old sins. le temp, com T abientale di 29.1°C erano (durante il game): CPU=63°C VGA=56.8°C Tliquido refrigerante=38.2°C Ho toccato un tubo di ritorno dall'ultimo RAD ed era...tiepido/calduccio (da fare un bagno rilassante..);toccavo il fondo metallico dell'ultimo RAD ed era...tiepido/calduccio anche lui! ..ma ..ma è normale? Mentre sono uscito dal game,tornato in desktop,mentre scrivo qui del forum (5-6 min passati): CPU=39°C VGA=33.9°C Tliquido refrigerante=33.6°C Tubo più.."fresco di prima al tatto e anche il fondo del RAD più "fresco" Devo cambiare radiatori ? o cambiare pompa ? o non ci sono soluzioni ? :confused: |
Quote:
se il tutto sia normale o meno dipenda dalla tambientale e dai radiatori che stai usando. |
Quote:
Oltre iniziano ad essere stretti i rad oppure ventole inadeguate oppure sistemazione dei rad non perfetta. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45. |
|