![]() |
|
Quote:
Comunque sto ordinando una Dark Hero. Un sistema a liquido da 2000€ se lo merita una mobo come questa :p |
Quote:
|
Quote:
Comunque adesso vedo il da farsi perché avevo una mezza intenzione di passare ad amd perché sto cominciando ad usare programmi di modeling e qualche core in più non farebbe male... Quindi non vorrei fare tutto l'impianto e rifarlo tra qualche mese |
Quote:
|
Quote:
![]() |
del tipo che se ti si rompe un rubinetto cambi casa :asd:
|
Quote:
Quote:
![]() |
lo dico sempre di non entrare in questo thread. siamo inscimmiatori seriali della peggio specie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() lo piazzo sotto alla scrivania , così gelo io e il PC :D |
stavo pensando di trasferirmi in russia, nel paesino di Oymyakon. temperatura media -27. con punte a -71 e qualcosa.
|
Ragazzi voi che liquidate da tanti anni come è il mercato dell'usato di queste cose? C'è possibilità di rivendere a prezzi onesti oppure il più delle volte si traduce in svendite clamorose?
Così giusto per capire che aria tira. |
Quote:
il resto si ri(s)vende |
Quote:
|
si esatto i wb fullcover in genere li ho rivenduti abbinati alla gpu, quasi regalandoli. rad, ventole, pompe, wb solo cpu, in genere non ci sono problemi.
monoblocchi per mobo, oppure kit specifici sono allo stesso livello dei fullcover gpu. li svendi quasi regalati. questo è uno dei motivi per cui ormai non rivendo ne gpu ne mobo. anzi ho rivenduto il 3900x dopo quasi 3 anni che non rivendevo hw. l'ulitma gpu venduta fu una gtx1080, utente tra l'altro di questo thread, la voleva liquidare, quindi la vendita con il wb fu facile. |
Quote:
Ho gli split in soggiorno e camera da letto, ma nella stanza del PC dove lavoro, già ora fa bello caldo. Non volevo montare un altro motore/split. ho preso questo affare , metterò la mutanda alla finestra per il tubo e via... che devo fare... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io in questi giorni passo da tshirt e pantaloncini in casa a giubbetto della tuta leggera in taverna :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27. |
|