![]() |
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque dopo un lustro coi petg, il tornare all'acrilico con sti satinati è stata una bella sorpresa, non so se l'acrilico che usa corsair è di una qualità maggiore o cosa, ma rispetto ai vecchi acrilici bitspower che usavo una volta tende, a fare meno pance nelle pieghe e bolle dovute a overheating, l'ho trovato piu facile da lavorare insomma |
Quote:
|
Quote:
come ho sempre detto i pegt non mi piacciono assolutamente. comodi per chi è alla prima esperienza, ma se si vogliono fare curve molto complesse non li trovo assolutamente comodi. |
Quote:
ps anche i satin black sono molto fighi, infatti sto ponderando di convertire quella build in foto con tubi satin black e liquido pastel acid green + led uv vediamo alla prossima manutenzione Quote:
|
Sto travasando tutto sul nuovo case…
Vga, meglio verticale o orizzontale? ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono i raccordi Bykski Gold?:D
VGA orizzontale secondo me |
Fra una vga performante e il pci ex meno strada fanno i segnali, meglio è...chi lo dice? io :stordita: evidenze? manco morto.... dati? meno che meno....
però ecco, volevo dirlo :O :asd: |
Quote:
|
li ho anche io :asd:
|
Quote:
|
Orizzontale, invece di buttare soldi in un riser 4.0 ci compri qualcos'altro o vai a mangiare fuori
|
Quote:
No sono raccordi ekwb silver… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Userei il riser 3.0 gia in mio possesso. Il problema nasce solo ogni volta che dovrei aggiornare il bios della scheda madre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
splitty9
Salve. Posseggo uno splitty9. volevo sapere se, attraverso i software delle schede madri tipo Ai suite di Asus, può essere pilotato per gestire la velocità delle ventole connesse o si deve per forza usare solo il potenziometro a bordo della scheda? Un' alternativa potrebbe essere lo splitter/PCB della Bequiet! montato sui case dark base 900 pro, Ho scritto a be quiet!. Lo vendono anche come parte di ricambio e mi hanno assicurato che si interfaccia a innumerevoli schede madri solo che prima di affrontare la spesa da Bequiet volevo conferma della possibilità con aplitty 9 grazie.
Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39. |
|