![]() |
|
Quote:
È un pannello illuminato in plexi con molex con misure custom, su Aliexpress lo trovi come Backplate gpu (o a colori fissi come nel mio caso). |
Quote:
Se la scheda ha un fulltop non vedo cosa cambi tra calore sul core e/o pcb, piuttosto mi preoccuperei del calore in più sulla mainbord e sugli eventuali SSD nvme/pcie installati che sono i componenti che soffrono di più. Certo che con 3 ventole in estrazione sul top e due radiatori di quelle dimensioni non penso che il deltaT sui circuiti sia apprezzabile ovunque vengano disposti i radiatori... |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Eh, non so quanto mi fiderei di una pompa "bagnata"... Potresti approfittare del buono per prendere un dual top e un'altra pompa da accoppiare ! Se dura, hai più flusso, se salta, l'altra manda avanti l'impianto !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari tra qualche tempo prova a smontare e guarda se sul pcb trovi qualche traccia di ossidazione.... |
Quote:
|
Quote:
Edit : sul mio custom loop con circa 1 litro di refrigerante. |
Grazie a tutti per i consigli.
Quote:
Io ho pensato che lo facesse per via dell'acqua che ristagnava all'interno,ma magari è il blocco di cui parli?? Comunque dopo averla aperta ed asciugata sta funzionando senza problemi,tra le altre cose ho notato che il pcb è laccato,quello di cui mi preoccupo sono gli avvolgimenti di rame che potrebbero ossidarsi. Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo me nel dubbio estremo, basterebbe smontarla e lasciare asciugare i componenti al meglio, di loro o dando una passatina di phon o simili.
Se poi il liquido era un premixato e non acqua corrente, i rischi dovrebbero essere proprio ridotti all'osso o imho sarebbe bruciata subito. |
Quote:
|
Buttate un occhio a questa build :cool:
LINK. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quei tubi :eek: |
Quote:
Vero, i tubi satinati sono molto belli. Interessante anche l'alloggiamento per il secondo nvme sul retro della mobo. E modello di 6900XT molto curato, con wubbo EK personalizzato e liquidi concentrati inclusi nel bundle. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07. |
|