![]() |
|
Quote:
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche sabato sera, 5 gradi fuori, porta finestra aperta e io in pantaloncini e maglietta mezze maniche a giocare a snowrunner :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giorno gente, sto cercando due Alphacool Eisstation VPP per pompa D5.
Se ne avete in disuso fatemi un fischio :) ![]() Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Di Piu' brutto non ti serve niente ? :sofico: Si scherza eh ci stavo facendo un pensiero anche io per il bench table!
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
CI stiamo forse scordando questa raffinatezza di d5 alphacool :asd: :sofico:
![]() |
|
Quote:
su prezzo stellare e in out limitati senza alcuna ragione però hai ragione :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Che ne pensate delle ventole Lian li uni fan per usarle nei radiatori?
Le ho trovate su aliexpress ad ottimo prezzo e stavo valutando l’ipotesi di metterle 3 al posto delle deepcool che ho per il pescaggio dell’aria, ed eventualmente sostituire anche le 6 vardar evo che ho sui radiatori... Ah niente alla fine ho ordinato un lian li 011 dynamic XL bianco, unico disponibile velocemente su amazon. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte...è proprio un esempio di leddosità tirata all'estremo pacchiano :D |
Sul lian li o11 dynamic come consigliate la disposizione radiatori/ventole? Io pensavo un 360 di lato con ventole push che pescano aria dall'esterno e un 360 superiore con ventole in push che pescano dall'interno e buttano fuori.
Non so se bisogna mettere altre ventole ma non mi sono mai piaciute quelle che pescano aria dal fondo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21. |
|