![]() |
|
Quote:
Quote:
https://imgur.com/a/bpavC6M |
argus a me non permetteva di controllare le ventole usando il sensore di temperatura della mobo come riferimento.
Fan control non lo vedeva proprio O vice versa ora non ricordo. Alla fine aura sync fa il suo dovere. |
Quote:
Se invece ti vede tutto e non fa quello che gli dici e' un problema di settings bios da modificare che prevaricano i settaggi del software. |
Quote:
So che ste cose sono bloatware, ma ho 24 thread e 32 giga di ram che stanno li a non fare un cazzo, penso che il mio pc se lo possa permettere :asd: |
Quote:
|
Quote:
Ma l'EK Connect non era quello che hanno ritirato dal mercato e rimborsato i clienti che lo hanno acquistato,hanno risolto i problemi ? |
Quote:
Quote:
Un Aquaero è per sempre (cit.) |
Quote:
|
Cmq arrivato oggi il 5600x....sostituito subito al 3500x e cavolo come rulla!
Con l'occasione ho ordinato da ybris i tubi nuovi e un kit precisemount per il supremacy perche quando presi il 3500x venivo da un 4790k montato a contatto sul die e non trovavo piu i supporti "normali"....praticamente le viti mangiavano il giusto per non saltare via! (ma funzionava!) Ovviamente sostituite subito per accogliere adeguatamente il nuovo arrivato, poi con calma nel weekend mi ritubo tutto l'impianto. |
Ho capito ragazzi l'aquaero non si tocca.
|
Quote:
Arriverà mai un Aquaero 7? :fagiano: Quote:
|
Quote:
Si avevano rimborsato ... inoltre mi pare che era fiacco in fatto di watt per le ventole ... se non ricordo male Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
il "coso" di ek, mi sembra il solito vorrei ma non posso. puntano ad una specie di aquaero, ma sono lontani anni luce. guardai dei video/test del software e lasciamo stare. |
Quote:
|
Mi sa che se voglio finire l'impianto il mese prossimo dovrò comprare un WB per la 5700XT nuovo invece dell'usato che speravo di trovare
Avete qualche dritta per qualche shop europeo che tratta un po' di wb o qualche marketplace alternativo a ebay eventualmente da tentare? lo so che a dir tanto la 5700XT l'avranno liquidata in dieci in tutto il mondo ma la voglia di spenderci 150+ euri è moooolto poca :stordita: oppure se qualcuno avesse una 6800 da vendere a oirasor84 almeno lui mi vende il suo wb usato ek che è due mesi ormai che siamo in parola ma schede non ne trova a prezzo umano.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stratega sopraffino :D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Imho la seconda soluzione non mi piace proprio....salvo esigenze estreme per motivi di cartenza di spazio.
Circa la prima, certo che puoi entrare da sopra, il tubicino sotto al raccordo superiore è fatto proprio per quello, per metterci l'IN ed evitare l'effetto cascatella del liquido in rientro. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02. |
|