![]() |
|
Quote:
|
Ragazzi,
Non per fare cross posting, mi è stato suggerito di postare qui; dovrei comprare i pad termici e pasta per la 2080ti (avevo fatto un disastro...) : Quote:
|
Io prenderei anche la pasta della thermal grizzly
https://www.amazon.it/Thermal-Grizzl.../dp/B00ZJS8Q6S Sono 11gr Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio, e per i pad termici... quelli secondo te vanno bene?
|
Te li sconsiglio quei pad termici in quanto sono troppo morbidi e nella zona vrm con la pressione del wb si frantumerebbero.
Gia mi è successo quando ho liquidato il Nb di una scheda madre am3. Vedi gli arctic |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Gli arctic da 2mm non li trovo :(
Edit: mio errore, non ci vanno quelli da 2! eplacement thermal pads: Thermal Pad E – 0.5mm (RAM 8x) – (EAN: 3830046996688) Thermal Pad G – 1.0mm (120x24mm) – (EAN: 3830046996770) Thermal PAD F 1,0mm - (120x16mm) – (EAN:3830046996732) |
Quote:
|
Quote:
Metti quelli a corredo sulle induttanze |
Alé...e legno fu! :D
https://www.ekwb.com/custom-loop/lignum-wooden-line/ Chissà quale sarà la prossima trovata… ;) |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ora mi accorgo di quanto Mink***te ho fatto... in fase compulsiva ho ordinato il backplate per la 2080 (ma controllando sul configuratore di EK lo da compatibile anche per la mia 2080TI).
Domanda, mettendo quello della 2080 come mi devo comportare con i pad termici? seguo le istruzioni per quello della 2080ti anche se sono leggermente differenti? |
Quote:
Costa uno sproposito :D Che cavolata :doh: |
con 30 euro lo faccio meglio io :asd: :read:
ovviamente è solo la cover, ma che cavolo di legno hanno usato per costare tanto? li presentarono allo scorso computex |
domanda. qualcuno con aquaero, che è passato a Windows 10 1903, può verificare se ha problemi di rilevatura sensori temp del pc. nel senso, ad esempio, se aquasuite riconosce i sensori di temp sulla cpu. sul mio pc, vedo tutti i sensori tranne quello della cpu.
|
erore mio...
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, per ora ho risolto con l'installazione di aida64 ed esportazione dati.
te con versione sei di aquasuite? della cpu mi vede solo la percentuale di utilizzo. potrebbe esserci qualche problema con piattaforme x99. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01. |
|