![]() |
|
Quote:
Non saprei, prova a buttare un occhio sul loro forum Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Sono venuto (oggi) a conoscenza di questi nuovi wubbi aggiornati EK-Vector RTX RE Ti:
https://www.ekwb.com/shop/ek-vector-...b-nickel-plexi Qualcuno che sa qualcosa? Qualche review? Meritano come aggiornamento sopra i precedenti Vector (che uso attualmente)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli vorrei dare una rinfrescata / upgrade. Anche tipo un Watercool o Aquacomputer. Però il vantaggio dell'EK Vector è che non dovevo cambiare pure la bp. :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Sei riuscito poi a settare un bel sensor panel sul monitor da 9"? |
Quote:
il monitorino fino a che nvidia non fa uscire nuovi driver per la usb-c lo tengo in hdmi che funziona benissimo, poi quando sistemeranno lascio un solo cavo come mi ero prefissato fin dall'inizio |
Quote:
|
Quote:
Vector ![]() Vector RE ![]() Al massimo si guadagnerebbe 1 grado o forse due (chissa') pero' a vederlo il jetplate sembra di creare più restrizione :fagiano: Forse i vrm guadagnano col nuovo |
diciamo che sul nuovo ek, forzano maggiormente il flusso in certe zone rispetto a quello vecchio, dove soprattutto nella zona vrm posteriore ci potevano stare maggiori turbolenze del liquido e quindi ristagno dello stesso. alla fine l'unica vera differenza a parte la zona gpu leggermente più piccola, sono i due deflettori per forzare il giro del liquido.
resta il fatto che questi ek non riesco proprio a farmeli piacere a sto giro e non parlo di estetica. ormai mi sono messo l'anima in pace in attesa di trovare l'aquacomputer o il watercool. |
Quote:
Secondo me hanno migliorato, il primo aveva delle performance vrm inferiori agli altri wb (secondo i test di Tom's crucco a temp liquido costante col chiller), gpu solo 1 grado in più ma imho per via del water chiller. Alla lunga nei nostri impianti odierni la temp sale un pochino alla lunga anche sulla gpu. O forse è solo il mio un po' imperfetto. :fagiano: Ma un po per questo, molto più per scimmia (e disponibilità da Scan Computer Bolton vicino a me) l'ho preso a 130 sterline :sofico: Ovv sono tornato al modello nickel plexi (avevo l'acetal) :fagiano: Nel pomeriggio lo vado a ritirare e montare, vi terrò aggiornati :p |
Quote:
|
Quote:
Sono il loro portabandiera :D |
Quote:
|
Ragazzi, dovete disintossicarvi in qualche comunità, cambiare wubbo solo per 2 modifichine è uin grave sintomo di scimmite cronica :asd:
|
Cambiare Wb con Vga identica,la patologia oramai è irreversibile..:sofico:
|
un tempo ero il portabandiera ek in questo thread :cry: :asd:
compravo solo wb loro. ormai punto alla concorrenza :D mi consolo restando il portabandiera degli aquaero :sofico: |
Quote:
Quote:
Quote:
Sto morì :rotfl: :rotfl: Mi faccio accompagnare da un'amico (ignorante), gli dirò che me lo sostituiscono in garanzia col nuovo modello, che il vecchio aveva problemi :D :asd: |
Quote:
Spero di smentirvi :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35. |
|