![]() |
|
Quote:
|
Mentre aspetto, sto pensando come riempire il radiatore posto sul top. Oltre che inclinare desta sinistra avanti dietro, avete qualche litro consiglio? Ho paura che non si riempie del tutto, visto che è bello spesso. Com’è strutturato interno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si lo so. Lo riempio dalla pompa e lo mando in circolo. Siccome ho messo un radiatore sul top, quindi sopra la pompa vaschetta, volevo sapere se avrei difficoltà a riempierla tutta o rimarrà mezzo vuoto con aria all’interno.
Lo spurgo totale del loop avviene piano piano con il tempo. Delle bolle d'aria restano per parecchio tempo. Oltre ad inclinare il case (tienilo in posizione per diversi secondi) devi pure aumentare e diminuire la velocità della pompa, in modo da forzare il flusso a velocità massima.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tuttavia, ribadisco, una volta fatta questa procedura e verificato che non ci sono più (macro) bolle nel sistema, il livello dell'acqua nella tanica o nella vaschetta si stabilizza e quindi vuol dire che il sistema è completamente pieno, concetti di fisica. |
...e sembrerà ovvio ma occhio a non far pescare aria alla pompa mentre inclini il case se no sei da capo.
|
Quote:
|
Inclinando, spegni riaccendi e attenzione a non far pescare a vuoto la pompa. Tutto questo lo so. Ma siccome ho un grosso radiatore che sta al di sopra di tutto il resto, ho la sensazione di non riuscire a riempirlo tutto. Quando lo spengo, il liquido nel radiatore non viene giù verso il basso?
Quote:
|
Quote:
Ecco, appunto. È quello che mi preoccupa, che non riesco a spiegarla tutta. Il case è grosso e il loop è lungo. Intanto grazie a tutti. Vi farò sapere. Quando arriva la gpu wb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si scusa, lo so che è banale. Purtroppo ho il cade grande e grosso e non è facile inclinarlo così tanto. Tra l’altro l’ho già fissato al punto di appoggio.
Quote:
|
scusa jing ma che case hai?
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi capite che non è facile inclinare di 45° il case :D . farò quello che posso. :sofico:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34. |
|