![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
una d5 , se ben disaccoppiata, non si sente nemmeno allo step massimo.
tant poi per quanto si voglio mutare un pc il rumore lo fanno piu gli hd meccanici che altro...io infatti sento solo quello ora con 4 silverstone ap181 e d5 al max sulla ws esterna e prima con 3 noctua industrial 3000rpm sul banchetto |
Quote:
Davvero? Così poco? Minimo da mantenere? Per non andare sul massimo. Per ora lo lascio così che tanto ho solo la cpu, e la tanica è mezza piena. Per cui fa più rumore l’acqua che cade nella tanica che la pompa. Quando monto anche la gpu la aumenterò. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho solo un ho meccanico, in cui scarico solo film di grandi dimensioni. Quindi lavora solo quando apro il video o mentre scarica. Infatti non lo sento mai. Senato solo l’acqua che scorre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Voglio dire Sento solo L acqua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si quello lo so, ma visto che tanto era una cosa momentanea l’ho lasciata metà. Quando arriva tutto, devo svuotare e integrare la gpu. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
buongiorno a tutti e buona domenica a tutti,
chiedo se qualcuno sa come fare curve con tubi morbidi senza strozzarli. ho provato a ammorbidirli con il phon, ma si deforma lo stesso mentre lo piego.:D edit. uso tubi alphacool HF 13/10. sono belli da vedere, un po satinati e non completamente trasparenti. Solo che non sono proprio morbidi morbidi, infatti appena pieghi un po di più si strozzano. |
Quote:
|
Ho il case che permette il reverse layout! Quindi sì, scheda madre ruotata a 90 gradi e paratia a destra invece che a sinistra
|
un altra domanda banale, voi dove connettete la pompa? per chi non ha aquaero come. io ho attaccato alla porta AIO pump, è giusto? o sono tutti uguali, purchè si possano controllare la velocità?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nessuna conosce qualche tecnica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
A si? Questo non lo sapevo. Quindi è l’incontrario. Un po’ più duri è più difficile da strozzare e riesci a fare curve più strette. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si ma che brutto, però grazie lo stesso per il consiglio. Comunque ho preso dei raccordi angolari. Spero che bastino. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44. |
|