![]() |
|
Quote:
Si avete ragione, mi sono confuso con il view 91. Hahahah. Si, x9 costo più o meno come level 20 xt. Ne ho visti tanti , alla fine ho preso questo a 165€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certamente. Riguardo ai radiatori farò come dici. Basta che non crea alghe o muffa o altro genere. Comunque darò un altra sciacquata prima di riempire il loop. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sciacquerei con acqua distillata ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai ragione, molto povero. Anche come accessori, non ha niente. Già tutto montato su. Qualche vite e due fascette. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
No no , è un level 20 xt. E ci entra. Pensavo di mettere due loop separati addirittura, ma alla fine mi sembrava inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si possono montare al massimo 3 rad di quelle dimensioni. Due top e UNO laterale, o destra o sinistra. Perché da un lato ci devi mettere l’alimentatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho un 280mm spessore 60 (frontale e magari e' sempre li che vorrei mettere semmai), un 360 spessore 56mm ed un 420 spessore monsta :D |
Quote:
|
Quote:
Ah ok. Infatti parlo di base. Se qualcuno è pratico di mod si riesce tranquillamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate, voi quale software usate per vedere le temp della cpu gpu o altro.
Io uso hwmonitor, msi af e Asus AISUITE. tutti e tre mi riportano temp della cpu differenti. Quale sarà quello affidabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Infatti aisuite mi seganala quasi 10 gradi in meno rispetto rispetto a msi af on screen e hwmonitor.. dite che hwinfo è ancora meglio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
AISuite fra un po' lo disinstallo perché non fa altro che farmi incazzare con notifiche veramente sballate, soprattutto sui voltaggi della MoBo. Non ho mai confrontato le temp di HWmonitor (che usavo fino a ieri) e HWinfo, però magari potrei darci un'occhiata. |
Discorso temp cpu, bisogna vedere se si dispone di più sensori . Io ad esempio sulla mia scheda madre ne ho due. Uno registra una temp di 10 gradi meno. Cosa risaputa anche nel forum Gigabyte. In hwinfo li leggo tutti e due, in aquaero quello corretto, mentre il software della Gigabyte si va a prendere quello da 10 gradi in meno...
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ecco, sarà quello che fa lo stesso Asus Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Con hwmonitor vedo due temp, uno packge, e altri ogni core
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39. |
|