![]() |
|
ma stavo guardando ma il 680x se monti un rad da 360 sul front poi non ci stanno le ventole perchè la GPU è già al limite, che porcheria.
Io volevo mettere un airplex radical 2/360 con lamelle di rame ma mi sa che mi oriento su Lian-Li PC-O8 WX o il PC-O11WXC, anche se il primo è più compatto. |
Quote:
Purtroppo sarà anche bello da vedere ma imho pecca in scarsa lunghezza... ![]() Ed è un difetto piuttosto consistente. Che poi è anche quello principale del mio Phanteks, soprattutto se si vuole piazzare un sistema pompa+vaschetta tra alloggiamento mobo e vani anteriori. Ci sono stato per 2 mm. Il mio ex 800D a confronto era un paradiso di spazio... Tra questo e la storia dei vetri ammazza-aspirazione, imho troppa estetica e sacrificio sulla funzionalità. Non vale 250€. Possibile che i progettisti non pensino "vga lunga + rad da 60mm anteriore" = facciamolo un pò più lungo? Mah... Comunque credo che anche il Lian-Li segua l'andazzo del 680X. Poi beh...anche in questa foto, installazione vga da sadomaso :asd: |
Quote:
|
Quote:
Imho i case attuali non competono minimamente con vari del passato tipo il Corsair 900D. Pensati davvero per dei liquidi custom tosti. Ora ho come l'impressione che sempre più modelli di case siano pensati per gli AIO proprietari. :stordita: Vedi pure i TT Commander...il C36 è bello lungo ma mi sa che alloggia solo radiatori striminziti in spessore... A questo punto valuta piuttosto il P5 della TT...almeno lì si può installare un radiatore degno di tal nome. |
Quote:
|
Quote:
La versione normale sta a 165€ su amazon. |
Quote:
Per essere perfetto mi servirebbe un case largo 35cm, profondo 30 e alto 69. |
Quote:
Comunque se devi andare di modding...tanto vale prendere l'anidees. Imho non spenderei 250€ o più per poi dover andare di dremel. |
Quote:
|
Hai dato un'occhiata ai Parvum ? Visto che ti piacciono i cubi spostarsi su un matx ? Scusate ma c'ho l'avversione per gli armadietti :)
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
EDIT Cmq parere personale, i tubi morbidi e colorati sono molto meglio di quelli rigidi .. (acrilico o PETG) più liquido colorato .. adesso uccidetemi pure :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi avrei il problema aerazione, ma comunque non è fattibile. |
Quote:
Io un cubetto lo prenderei da tenere su scrivania. |
Quote:
Ti parlo dei piccoli/medi formati perche' non "tratto" ATX/Full ATX dagli anni '90 :) C'e' un thread ufficiale su OC.net che non seguo da un paio d'anni ma che e' una bibbia su questo brand, nn voglio andare troppo OT cmq, se hai bisogno di qualche info ulteriore manda PM ma credo che meglio di andarti a vedere quel thread non ci sia niente.... Ora pesco il thread e te lo mando va' |
Quote:
edit: guardate questo che opera d'arte nella sua semplicità https://www.overclock.net/forum/61-w...l#post27891768 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46. |
|