![]() |
|
Quote:
Grazie per le info :) |
Quote:
Quote:
Poi non so se magari possa anche dipendere dalla potenza continua del flusso del liquido. Di sicuro più questo gira velocemente più crea forza d'attrito sulle varie superfici interne. |
Quote:
Ci può stare, perché se fosse stato un problema di liquido, avrei dovuto trovare lo stesso problema su entrambi i wb, invece solo uno. Sono andato a pulire e saltava via la cromatura scoprendo il rame sottostante. Lo chiamerei effetto Gratta e Vinci... Anche il discorso attrito ci può stare. Era la prima delle due, quindi flusso più potente e il problema era nel punto dove entrava il liquido per raffreddare le fasi. In quel punto impatta perpendicolare, passando dal blocco gpu/mem al blocco VRM appunto Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'acqua è una brutta bestia, alla minima falla si infiltra ovunque, soprattutto poi se in pressione. Il brutto è che il rame non nickelato tende sempre a scurirsi e diventa brutto a vedersi. |
Quote:
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Oggi riprovo a mettere tutto su aquabus, vediamo che succede
|
è tutto andato bene con due cavetti a Y aquabus!
ora ho le due pompe ed il flussimetro su Highflow e funziona alla grade! Grazie Black, come sempre :) |
Ragazzi visto che mi sono ripreso una formula XI ho pensato di cambiare case, ma in quelli che non hanno i bay da 5,25 dove lo metto l'aquaero 6? A me piaceva molto il nuovo corsair 680X RGB ma non so come montare il bay da 5,25...perché stanno scomparendo?
|
Quote:
Vediamo se trovi dove ho messo il mio lt: ![]() |
Quote:
|
Purtroppo lo spazio è quello che è, bisogna inventarsi di tutto... guarda dove ho messo il flussimetro ahahhaha
|
Quote:
In effetti sarà da vedere se il futuro eventuale Aquaero 7 uscirà ancora in versione da 5,25" o sarà solo in versione interna o magari un modulo esterno connesso al pc via USB o simili. |
Saranno un 20 anni che non uso bay da 5,25 :sofico:
|
Io ho ancora installato nel pc due masterizzatori Blu Ray... non so quanti anni sono che non li uso e per pigrizia ho ancora il front panel della Rog da doppio bay. Inutile visto che ho cambiato marca di scheda madre. Ma questo parte appena arriva l aquaero
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avete altre marche che non conosco che fanno dual chamber? |
Quote: