![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Domande per @Black : - mi avevi detto tu che esistono i quick disconnect tipo i miei (Koolance QD3) ma angolari a 90°? - Se volessi integrare sul mio aquaero 6 il cavo atx (questo) non serve tagliare il filo perchè è già pronto all'uso, giusto? Nero non si trova??? è orribile! - Come si chiamano in gergo quei "cosini" che si mettono sui cavi sleevati per far stare tutto bello ordinato? (vedasi ad esempio build di beatl) grazie :D :D :D :D |
Quote:
Beh ... fatti aiutare o fatteli fare i tubi rigidi |
Quote:
|
Quote:
per ora sto con i moribidi, vedremo se troverò nuovamente il coraggio in futuro |
Quote:
|
Quote:
|
a Bolzano :doh:
|
Quote:
Il cavo atx per aquaero deve essere tagliato sul cavo verde ed abbinato al relay apposito dove avvitare i due capi tagliati. Non esiste sleevato. Nei miei casi ho rifatto completamente la prolunga atx, sleevata e con cavo della giusta lunghezza. Ma questa è la mia prassi. Non uso cavi o prolunghe già pronte, ma faccio tutto in casa con cavo di alta qualità, sleeve e connettori. I cosini si chiamano pettini o cable comb. Ne esistono di vari materiali, ma consiglio assolutamente quelli in alluminio. Più resistenti e comodi. Li produce anche alphacool. Io ne uso diversi in plastica/plexy ma si rompono facilmente. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Alla fine per il liquido hai deciso o meno se provare il pastel bianco o equivalenti? |
Quote:
|
Attenzione all'acqua bidistillata di ybris con i wb ek. Tendono a ossidarsi. Niente di problematico, basta l'arexon cromature auto per farli tornare nuovi, ma a lungo andare potrebbero peggiorare. Anche se per pulirli ci vuole parecchio olio di gomito.
Meglio i liquidi premixed, che contengono tutti gli additivi necessari. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quando ho smontato lo Sli di 980ti che avevo, ho pulito i wb della ek, e in uno la cromatura si era rovinata. In tre anni di utilizzo ho sempre usato il premixato della Mayhems Red1
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ah beh a me è fiorita la cromatura del WB EK della 780Ti con il liquido dell'EK...fate voi.:eek:
Da qualche parte devo avere ancora le foto. |
Con gli ek, e ne ho usati una valanga direi sui 25/30 wb, la cromatura non è mai saltata pure su quelli più vecchi. Il problema con acqua bidistillata ybris è che mi si macchiavano/ossidavano maggiormente rispetto all'uso del liquido premixed.
Ad alcuni utenti è anche saltata la cromatura, proprio con il liquido ybris. Ora non so se sono fortunato io ad non aver avuto problemi sulla cromatura, ma avendone avuti tanti di wb ek e tutt'ora li ho, posso parlarne con nozione di causa. Sicuramente la cromatura di altri brand è superiore. Faccio l'esempio del wb phanteks che monto sulla gtx1080. Dopo oltre un anno è bastato sapone per piatti e acqua calda per pulirlo al meglio. Mentre con i wb ek ho sempre dovuto usare l'arexon cromature per farli tornare splendenti. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una curiosità. I liquidi già miscelati , come ek cryo o altro già colorati, si possono mischiare con acqua bidistillata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35. |
|