![]() |
|
@Rumpelstiltskin
Mi sa che non puoi collegarlo alla tua sk madre; vedendo le caratteristiche la main è rgb 12v mentre il wb è rgb (addressable) 5v. Collegandolo si rischia di fare danni ai led o alla scheda madre. L’unica potrebbe essere un controller esterno |
Non vorrei tu abbia bruciato la striscia led della cpu, da quello che hai scritto hai un addressable rgb da 3pin (5v) e lo hai inserito nel connettore da 12v
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga ho un problema
Oggi accendo il pc e la D5 Next non parte,il display mi dice 12 volt out of range e pump rpm is too low,cosa posso fare?? Si è fritta la pompa? |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Stacca l'alimentazione della stessa per alcuni minuti e riprova a ricollegarla.
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ma dici questo ? : Phanteks Adattatore AURA 4-Pin RGB LED per MotherBoards con connettore LED |
Quote:
Intanto ho montato l'Aquaero,ti faccio subito una domanda Ho lo splitty4 della Aquacomputer a cui ho collegato 3 Corsair Ml Rgb,ho collegato lo splitter al canale 1,solo che le ventole vanno,ma i led rimangono spenti,come posso fare?? |
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio si deve collegare all’uscita rgb della d5 next o del quadro per controllare i led |
Quote:
Come ho ripetuto mille volte l'aquaero non gestisce led. So o richiesti farbwerk o quadro. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Questo https://www.aquatuning.it/watercooli...number=1015493 Il connettore rgbpx output dove lo trovo ?? Allora aspetto la sostituzione della D5 Next per collegare i led Come prolunga del cavetto del flussimetro cosa posso usare?? è solo 18 cm Per il flussimetro bisogna calibrarlo oppure si può lasciare l'impostazione di default?? |
Che flussimetro hai? Aquacomputer high flow? C'è anche il cavo lungo. Personalmente non me ne sono mai fatto un problema in quanto li ho sempre adattati come misure alle esigenze.
Per il settaggio devi mettere manuale a 158 impulsi, invece che 169. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Black, anche per il mps400 bisogna dettare qualcosa in più?
|
Invece per gli mps devi fare la calibrazione.
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35. |
|