![]() |
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Un po’ di lavoro per il week end :D
![]() |
Anche per me, prove tecniche di configurazione finale :
![]() ![]() |
Rumpel ti volevo chiedere una cosa. Vedo che hai il dual top d5 di Alphacool. Come è? Non parlo di prestazioni visto che sei in fase di montaggio ma come qualità generale del prodotto. Ero interessato per le mie due d5 aquacomputer, ma volevo un parere diretto.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao, Come qualità per me va bene, robusta e ben fatta. Tanti in e out e tanti alloggi per le viti; Occhio che nella confezione non ci sono gli oring, devi prenderli a parte! (Alex mi ha salvato il culo) Domani se riesco tento l’accensione e vediamo se gli oring tengono bene. Ora sono in fase di studio per capire come e dove mettere il tutto :) Se hai bisogno di info o ulteriori foto, sono qui ;) |
E per questa sera mi fermo qui
![]() ![]() ![]() ![]() |
Come vi sembra :
![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate ragazzima per un dissiaptore all in One si domanda sempre qui ?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Work in progress
![]() ![]() ![]() Ora non resta che integrare il secondo radiatore :D |
Quote:
|
Quote:
Quelli sono della cover originali! |
Quote:
|
Quote:
Ah no aspe!!! Non è la mia scheda quella ahahaha scusa ma siamo in due che questo week stiamo facendo il sistema :) |
Quote:
ho guardato le tue immagini, non ti conveniva far passare il cavo rgb della scritta RTX sotto al plexiglass invece che tenerlo sopra? anche io ho preso quel waterblock e lo farò passare sotto per non vederlo più |
No saprei, per i cavi ci penso domani :)
Oggi piccolo upgrade e disposizione del flow: ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Edit:
No quel tubo riceve il ritorno dalla ws esterna |
Quote:
rgionando cosi come l'ho fatto io, poi non so come l'hai progettato tu ovviamente |
Ho provato 4 configurazioni e questa è l’unica fattibile, manca spazio! Purtroppo con i tubi morbidi è così (nel mio caso) se avessi usato i rigidi allora potevo fare come mi pareva, ma con i rigidi sono una schiappa!!!! :)
Ps: il passaparete c’è, ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48. |
|