![]() |
|
Quote:
Per quanto riguarda la pure estetica però non so mettere raccordi a 90 o no sui vari attacchi. Mmmm |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non si mettono al posto dei normali raccordi? ma che senso ha con i tubi morbidi? è più bello da vedere? non mi rendo conto :D |
Forse ho capito male io: tu intendevi i raccordi a 90°... nella fretta avevo letto dei tubo maschio/maschio. Sorry!
|
Quote:
oddio però si in effetti, su alcuni punti del loop un bel raccordino a 90° darebbe un estetica migliore. tipo sul radiatore in alto... ci penso, grazie del consiglio. che raccordi mi consigliate sia a 90 gradi che i normali "compression fittings"? sono parti molto molto importanti, non voglio spendere una fortuna ma voglio prenderli "buoni", poi se ci esce anche belli. gli EK me li avete sconsigliati vero? hanno problemi di perdite? :D |
Quote:
https://www.ybris-cooling.it/angolat...2362&results=1 Li uso da anni e non ho mai avuto problemi. ;) |
https://www.ekwb.com/shop/ek-fb-asus...noblock-nickel
questo sapete come va? in rete vedo video di gente che ha avuto problemi. vorrei un blocco che raffreddi sia la CPU che i VRM. |
Quote:
L unica scocciatura è che se devi ad esempio cambiare la cpu, per togliere il monoblock devi smontare la mobo |
ragazzi... non si trova una review di sto WB Barrow... me ne sono innamorato esteticamente, ma ho paura di sostituire il mio Xspc Raystorm Pro per le prestazioni... ;)
|
Le noiseblocker eloop 1200 rpm come vi sembrano per montarle su un radiatore 360 45?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lascerei stare quello la |
Quote:
|
Quote:
|
buona domenica a tutti ragazzi :) dai manca poco e non vedo l ora...appena usciranno le nuove schede capiremo di che morte morire e che tipo di loop devo mettere su...tra un paio di settimane mi porto avanti con il lavoro e deliddero' il mio 8700k..ho gia' tutto pronto...finalmente si passa a liquido a breve :)
|
Quote:
|
Io ormai ero deciso per threadripper 2 ma a gennaio presentano le schede X499 con PCI Express 4 quindi mi sa che aspetto ancora un po'
|
Buona domenica a tutti.
Per i possessori dell aquaero, dove collego il secondo flussimetro? L aquaero ha un solo ingresso flow... |
Porta aquabus low, ormai non è più utilizzata da nessun device. Quelli compatibili con tale connessione, non sono compatibili con i firmware superiori al 2000. Quindi hanno pensato bene di un paio di anni fa di convertire quella porta per il secondo flussimetro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41. |
|