![]() |
|
Quote:
|
EK Water Blocks EK-Vardar F3-140ER Fan arrivate ieri.
Ne ho messa una per prova sul rosh da 240 . . .collegata al cpu. Fan e partita a 2000 giri. Ha abbassato la temperatura anche in casa. |
Quote:
Grazie |
xt45 o ut60 da 360 ti basta considerando che ne hai già uno. altrimenti vai diretto su un xt45 480 se vuoi massimizzare.
|
Quote:
Grazie per la risposta, non badando a spese per massimizzare il raffreddamento e tenendo le ventole a non più di 1200 ( le tengo a 1200 ora sul xt45), prendo ut60 360 o 480 oppure il monsta 360 o 480? Grazie |
Tra xt45 e ut60 non ci sono grosse differenze di prestazioni. Avendo già un xt45, il monsta lo vedo inutile. Quindi al massimo andrei di ut60 480 o del gemello phobya g-changer v2 480 sempre da 60mm che dovrebbe pure costare meno, ma ha le stesse prestazioni.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Appena uscirà Vega e aggiungeròquesto rad nel bottom del case vi chiederò altri consigli per inserire sensori temp e altre cosettine all'interno del loop :) Grazie |
personalmente lascerei stare il p/p.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps. non mi faceva fare il quote di due messaggi insieme non capisco perchè |
Quote:
|
Quote:
mettendole senza questa cosa secondo te pesca bene aria da sotto al case o mi conviene comunque fare una cosa tipo la tua per tenerle piu alte rispetto allo chassis? grazie |
Rega ho un po' di calcare nel filetto di un radiatore (non so perché c'è e perché è solo lì), cosa posso usare per toglierlo? Normali prodotti casalinghi?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
chi usa qui i rigidi?
sto seriamente pensando di passare ai rigidi ma ho paura per la manutenzione? inoltre per avere l'effetto light uv si può usare la bidistillata ? quel'è il miglior addittivo che non fa danni o ne fa il meno possibile? consigliate il nuke per i batteri o posso continuare con la serpentina d'argento che ha sempre funzionato bene sinora? grazie :D |
Quote:
|
Quote:
Ci sono anche i convogliatori in commercio ma sinceramente costano troppo, già i phobya costano tipo 10€ per un pezzetto di plexyglass da 2 cm di spessore. Tanto vale riciclare i telai di qualche vecchia ventola o autocostruirselo. |
Quote:
il rad sul bottom come lo hai fissato al case? oppure e' solo appoggiato? Stavo vedendo che mettere il 480 con le ventole sotto forse la 4 ventola vicino al davanti del case da sotto non pesca niente di aria o sbaglio? |
Quote:
io ho un rad da 360 sotto il tetto con le ventole che fanno uscire aria, un rad da 240 frontale con le ventole che fanno entrare aria e una ventola da 120 sul retro, sempre che fa entrare aria nel case. Sul pannello laterale del case ho una ventola da 200, è meglio metterla in ingresso o in uscita? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30. |
|