![]() |
|
Quote:
A quanto lo vendi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. :) |
Quote:
Quindi devi fare le prove del caso per vedere come risponde il wb a seconda di come lo posizioni ,al netto che la differenza di temperature tra una posizione e l' altra come si è visto in praticamente tutte le recensioni si attesta a un grado nelle condizioni più favorevoli ma spesso è anche meno , in sostanza non aspettarti chissà che cosa con il wb posizionato in goofy. Per esempio nel mio caso la differenza riscontrata nelle relative prove che ho eseguito al tempo è risultata essere di mezzo grado, cioè praticamente niente con in più il discorso dei tubi che per come è struttarato il mio impianto facevano un giro esteticamente e funzionalmente sicuramente deficitario rispetto alla posizione regolare. :) |
Quote:
Quote:
|
Nuova sistemazione :)
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Sempre quella di prima? Io ho deciso, quest'estate dopo che mi sistemo nella nuova abitazione a Manchester mi faccio un bel MoRa 3 420 Pro Stainless Steel esterno e metto via tutti i rad interni, magari cambio pure il case per riavere il formato atx :O |
Quote:
|
Ho finito..:read: smontato, pulito e modificato l'impianto a liquido, montato la 1080 GTX, sostituiti i led rossi con una striscia rgb (tranne sul WB che ho lasciato i 4 mini led rossi) e ricablato il tutto.
Appena ho sottomano la macchina fotografica faccio un po di foto decenti.. queste sono da cellulare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piccolo miglioramento, 74 sul core max (ovv quel cacchio di core) tutto a 4300.
http://cdn.overclock.net/0/0e/0ea5c1...PassedRC2.jpeg Sabato mattina installo il nuovo wb e continuo coi 4H run dello stesso Realbench :cool: @TheSim Nice! ;) |
Quote:
P.S. cmq una ddc o d5 col cilindro da 10cm non è gigantesca Quote:
cmq in previsione del rimontaggio della build nel 900d ho preso il filtro della barrow e l'ek ce 140, prossimo step, dubbio amletico tra monsta 480mm o l'ut 60 420mm ed aggiungere una seconda d5, mantenendo nel loop l'attuale ek se 360 |
Ho finalmente la vaschetta della XSPC in acetal con D5 integrata. Ma ho due problemini, per cui ho deciso di chiedere qua a voi:
-la pompa è regolabile da 1 a 5 e vorrei sapere quale settaggio sia il caso di impostare per il mio impianto --ho un led da 5 mm da infilare dietro in quello che chiama "acrylic cap", ma non fa "click" né si incastra Mi date una mano? |
Per il led usa della colla a caldo per tenerlo in posizione.
Per la d5, devi vedere te, in base al rumore prodotto. Cmq non scendere sotto la velocità 3. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il led se e' a misura giusta (ci sono da 3 e da 5 mm) si deve un po incastrare e basta |
Guarda... il led è giusto giusto. Però entra ma non si incastra. Quel che mi stupisce è che fosse nella confezione. Ma dove trovo la colla a caldo?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
In qualunque brico. Pistola e stick costeranno 10 euro, ma tornano utili molto spesso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Stamattina ho preso il nuovo wubbo dall'ufficio postale Royal Mail dove stava da 2 giorni (bel pezzo):
![]() Quindi ho smontato il vecchio e piccola sorpresa (anche se un po me l'aspettavo) :fagiano: E forse ho scoperto un motivo per le mie alte temp dei 2 core (e la differenza di quasi 20 gradi tra il core 5 e il 6): ![]() ![]() ![]() ![]() Lo so, forse mi e' venuto un po troppa di pasta (GC Extreme che non e' manco tanto "spalmabile" fredda) ma l'ho messa perché l'ihs non e' proprio, e' convesso :O Notate pero' anche lo strato di pasta in alto alla cpu che si vede faceva quasi da tappo termico (per quanto lo sia termo-conduttiva) Sono sicuro che più del wubbo potrebbe essere questa la causa :rolleyes: PS: posto con ritardo, questo succedeva dopo pranzo |
rideliddato il 3770k e ora mi ritrovo con 7 gradi in meno
mi passa la voglia di rifare l'impianto con un singolo 480 esterno (anzichè il 240+120+140 interni che ho tutt'ora) ma ormai si fa :D |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44. |
|