![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
sto modificando pensantemente la camera,con nuova scrivania annessa,e vorrei montare il radiatore sotto la scrivania fissato tramite staffe alla scrivania stessa,ma non vorrei avere problemi di prevalenza,ai tempi della vecchia configurazione avevo comprato un pmp-500 che al tempo di sembrava il top,l idea sarebbe quindi di montare sotto la scrivania e sotto il pc il radiatore piu' pompa e quindi raggiungure gli stessi tramite raccordi a sgancio rapido sia per il liquido che per i collegamenti elettrici,dite che avrò problemi?alternative?:mc:
|
Ho trovato questo sul sito:
![]() Mi sembra che lo sbalzo totale sia di 3cm giusto? ora devo verificare dalla base più bassa all'altezza più alta quanto ho..... |
|
Quote:
|
Quote:
![]() Invece che 100-150: niente male davvero! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ehi, quel manuale con scritto Strix.... è per caso la X99 Strix???? ;)
|
io ho trovato la pace dei sensi con i raccordi EK, trovo tutta la scelta che mi occorre,non ho mai trovato un problema e il prezzo è ragionevole.
![]() ![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma rispetto alla Rampage V Extreme perde qualcosa sul lato alimentazione della cpu? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su x99 molto dipende dalla bontà della cpu stessa. Haswell-e si occa bene in generale, mentre broadwell-e non sale una cippa e se lo fa vuole tanto voltaggio da scaldare e consumare più degli haswell-e. A default invece sono più parsimoniosi. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Infatti io ho la saber x99 e mi ci trovo molto bene, solo sapevo che la Rampage è meglio come alimentazione della cpu.
Questa strix quindi è come la mia, anche se a mio parere moltop iù bella esteticamente... |
Ringrazio Black ed Sl45 per i consigli sulle ventole,avevo ordinato le vardar 1850 ma oggi quelli di Drako mi hanno contattato per segnalarmi che ne era rimasta solo 1,anche delle 1450 rpm, a quel punto ho virato sulle corsair sp high static pressure led ,spero di aver fatto una buona scelta.
|
Ma voi le viti del Supremacy Evo (cioè i 4 dadi zigrinati cilindrici) li stringete fino al fine corsa o vanno anche allentati di un giro o giù di lì?
No, perché mi sembra una forza un po' troppa sulle molle x un semplice wb. Quella pressione semmai andrebbe x un dissipatore ad aria da un kilo, sbaglio? |
Dal supreme hf con l'easy Mount, per poi passare al supremacy e poi all'evo, ho sempre stretto fino a fine corsa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
qualcuno ha provato i tubi in neoprene Tygon R6012?
sono abbastanza flessibili? :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28. |
|