![]() |
|
Quote:
|
Valuta attentamente le dimensioni non credo che sia tanto meno della soluzione ek. Il top è alto e pure la parte vaschetta. Non solo i due supporti per la pompa alzano il tutto ulteriormente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ce l'ho montato in caso ti servissero info circa le misure
|
1 Allegato(i)
Che mi dite di questo?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eppure qui dice top+stand 87mm??? pensavo di dover aggiungere i 46mm della vaschetta quindi per un totale di 133mm... come mai non mi trovo? |
Scusami i miei inglesismi che oramai partono senza motivo, intendevo altezza totale tappo escluso.
|
Quote:
perchè il mio problema è che con l'ek sono fuori portata di 3cm... tocca la scheda video... :-/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ci sono colori potenzialmente più "aggressivi" o sono più o meno tutti uguali? |
Quote:
Cio non toglie che per 1 che ha problemi ce ne sono 50 che non ne hanno......quindi vivi felice e metti tutti i colori che vuoi. La mia paura di mettere dentro il pastel che ho qui pronto è più che altro di dover smontare tutto sia per pulire che per cambiare i tubi....e non c'ho fantasia! :D |
Ok dai, vado avanti con il mio progetto iniziale.
|
Sto cercando di caricare un' immagine, ma non mi permette di pubblicare roba al di sopra dei 24K, e ciò che ne risulta è microscopico. Voi come fate?
|
Ragazzi ho un crollo emotivo: in vista dell'arrivo il mese prossimo della mia prima figlia sto finalmente facendo ordine per liberare spazio, e sto spostando in cantina tutto il materiale "dismesso" (waterblock vari, raccordi di varia tecnologia, tubi, etc.) tenendo a portata di mano solo cose che potrebbero servirmi davvero.
MA MI SENTO MALE! :cry: E' una vita che sono abituato a tenere tutto vicino vicino a me, ora separarmi da cose CHE COMUNQUE NON USERO' MAI mi mette angoscia. :doh: :p Vabè, scusate lo sfogo. :D |
Quote:
;) |
Quote:
Se prendessi e buttassi via roba che non tocco da almeno 2 anni, svuoterei casa :sofico: Ma non ci riesco... E se poi mi servisse quell'adattatore ventola 7v in fondo allo scatole delle cose dimenticate?!? :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29. |
|