![]() |
|
Domanda (a quale qualcuno avrà già risposto magari):
Si può montare il wubbo EK (FC-980TiGTX WF3 Nickel) sulla giga 980Ti G1 pur mantenendo il backplate originale? Magari con la modifica (e quale)? |
Quote:
Ti chiedo anche se per caso le letture in aquasuite quali rpm ventole e temp liquido (cioè sensori fisicamente collegati) sono importabili nell'OSD di AB o esista altro modo per mostare le letture a schermo durante i giochi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso ad esempio sono riuscito a riutilizzare la backplate della Classy(vedi foto in firma) dopo aver visto la cosa sul forum di overclock.net :) |
Quote:
Già chiesto sul ocn, aspettiamo qualche risposta, casomai stasera quando ho un po di tempo faccio qualche altra ricerca Ma mi sa che ha ragione black, sopratutto per quanto modifiche varie e di sto passo mi sa che mi prendo una bella backplate EK silver stavolta. :D |
Quote:
|
Essendo una custom, se sul configuratore di ek non c'è e nemmeno sul sito bitspower, allora non credo che altri brand abbiano fatto qualcosa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sul loro configuratore lo danno "in arrivo" Veramente interessava anche a me, se c'è la faccio a rimandare (e caccia via la scimmia del G1) :p |
si sa qualcosa di preciso sull'uscita di pascal? ieri ho venduto la 970... mi conviene aspettare vero?
|
Quote:
Certo che come approccio al liquido sei proprio partito alla grande :cool: Quote:
@Black jack Sli: niente oring al leroy merlin. Ci sono da 13, 8, 7, 6, 4 ma non quelli da 11 :D |
Quote:
In ogni caso sono veramente entusiasta di questo wb, ad aria in full ero oltre i 70°, adesso sono sui 40°. |
Quote:
Cmq è molto probabile che andrò di G1 anziche Xtreme in quanto ottime entrambe ma visti i costi già alti e il wubbo x la Xtreme ancora introvabile è capace che farò vincere alla scimmia nr1. Te che wb hai preso, il nickel (plexi) o l'acetal black edition? :D E invece in oc a quanto l'hai portata? Temp massime? Speriamo che ne becco pure io una "nella media" almeno come oc. Ho capito che il Gpu Gauntlet ha funzionato bene con le 980 ti G1 (rispetto alle WF3) e mediamente hanno tutte dei ottimi pezzi di silicio (asic alto o medio a prescindere ma non sempre necesariamente) :cool: |
Finalmente finito...o quasi, mi mancano da fare i cavetti bianchi per le ventole e ridurre la lunghezza del cavo usb della pompa, che al momento della foto mancava...anzi aggiungo dicendo che il dilemma che mi ponevo tempo fa se funzionasse o meno le interfacce sia l'Aio corsair e i link corsair del PSu tutto in una presa doppia usb è risolto: tutto funzionante, ho inserito tutti i i pin assieme e nell'altra presa disponibile della MBO ho messo la pompa che si interfaccia con Aquasuite.
:yeah: Confermo la poca "bontà estetica dei connettori Alphacool, in quanto tutte le scritte sono sparite in mano mia al momento di mettere il raccordo a Y, cmq l'importante è che facciano il loro dovere. Ora finalmente rubinetto al posto giusto, tutto ruotabile e di facile lavorazione.( sembra che venga giù la Y ma è lo snodo ruotabile che si muove) ![]() Grazie a tutti per l'immensa disponibilità dimostata. Ovviamente conscio che il Mio sistema non è nulla a che fare con i vostri "mostri sacri" , ma da "non saper ne leggere ne scrivere" mi ritengo ampiamente soddisfatto.:D By |
Quote:
|
Quote:
Il wb ha il cover in plexi, poco visibile data la posizione occupata dalla scheda video. Per l'oc della scheda io senza toccare i voltaggi arrivo a 1400 Mhz per il core e 7100 per le memorie con temperatura intorno ai 40°. |
Quote:
In pratica solo 5 mesi fa , forse meno, mi sono imbattuto nel capriccio di farmi un pc diciamo prettamente gaming (....sono un bimbo vecchio viziato) quindi capirete che sono del tutto "ignorante"in materia, fino a ieri il pwm pensavo fosse una procedura medica.:ciapet: By |
Quote:
|
Quote:
Ci vuole per forza la backplate EK e non solo per non invalidare la garanzia ma anche per un migliore raffreddamento Cmq i tuoi 40° non sono male, per l'oc invece io mi spingerei (e di sicuro lo farò) di più, coll'overvolt dalla casa maxato (come minimo) e se ci dovesse essere qualche taglio di tdp o volt. ancora insufficiente anche col bios mod di Laithan (di ocn). ;) Per curiosità, che asic hai? I 1400 mi sembrano un po pochini. Cmq, per l'asic, ov ed oc vari della 980ti G1 leggiti anche questo post: http://www.overclock.net/t/1562198/g...#post_24930226 |
scusate ma per la msi gtx 970 mettendo il waterblock della ek al posto del dissi originale non invalido la garanzia?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44. |
|