![]() |
|
Quote:
Svuotato il grosso poi soffio nel tubo e infine lo chiudo con un raccordo-tappo :) E' consigliabile averne qualcuno nella propria "banca dei pezzi", possono sempre tornare utili per evitare poi che mentre si smonta una parte di impianto sgoccioli qualcosa, a partire dai rad(se non si usano sganci rapidi) :) |
Quote:
Si con quella, se la schiacci da vuota e immergi il beccuccio...aspira l'acqua!! ;-) Quote:
Certo che se hai i tubi colorati e non trasparenti diventa difficile individuare quale tubo staccare!! ;-) Cmq rubinetto tutta la vita!!! :D :D |
piccolo ot sugli alimentatori: li avete citati tutti tranne forse il migliore - Delta electronics (sono di parte perchè gli antec HCP sono a base delta :D )
|
Qualcuno di voi ha notato differenze di rumore tra ddc 350 e 500?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In tal caso meglio seguire le leggi di gravità e piazzare un rubinetto o staccare un tubo nel punto più basso del loop :) |
Fatti una toccatina ai gioelli ;)
Tapatalk'ed |
Quelle bottiglie in plastica si trovano in qualsiasi brico o similare per un paio di euro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Oggi finalmente accesso per bene, testato un poco nel pomeriggio giocando a "The Division" (che giocone :cool: ) dove con tutto al massimo a 60fps la ventola Scheda video andava a palla e posso dire che sono MOLTO soddisfatto Ora!
Rumore pari a zero e temperature sempre intorno ai 41° in particolare sulle Vram, la Gpu sempre qualcosa meno :p , la Cpu no problema il suo sistema staccato AIO fa la sua sporca figura. Avendo solo il 420 come radiatore e versione slim non posso lamentarmi affatto, non pensavo di arrivare a questo livello, son felice.:yeah: Forse aumentando un poco gli rpm delle ventole posso sicuramente guadagnare qualcosa e rimanere su valori udibili accettabili e cmq meglio di prima. By P.S. Assolutamente rubinetto forever. |
Cambiato alimentatore, ma ahimé ho ancora disturbi nell'audio....chissà cos'è uff....
Migliorato ulteriormente cable management ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte...a me una roba del genere non è mai capitata manco con gli economici aquatuning/phobya(che anzi per un paio di aspetti sono pure meglio degli alphacool che uso ora). Solo un paio di curvi ruotabili difettosi che perdevano, scoperti in fase di test. Comunque sto vedendo che le ventole da 140 incluse con il phanteks(3 classiche e 2 con led blu) non sembrano affatto male. Mi sa che settimana prossima compro un 420x60mm e lo piazzo sotto il tetto con le 3 phanteks in questione in pull...così anche se hanno le pale bianche restano nascoste nel vano superiore. Al prossimo upgrade di hardware mi sa tanto che passerò dal rosso-nero al bianco-nero. Pensiono il valido ma ormai vecchio thermochill da 360 e l'altro 360 lo metto sul fondo con le SP120 a panino. |
Ragazzi segnalo 34 nuovi raccordi Alphacool
Guarda Tiger, finalmente negli angolari, hanno messo una ghiera per stringe più larga :) LINK Inoltre ho visto queste ventole della Cooler Master Silencio FP 120 PWM Performance Edition.. direi niente male come pressione/rumore Recensione |
Ciao thunder! Lo avevo notato giusto ieri, facendo un giro su aquatuning. Come diceva Black Jack, hanno cambiato fornitore, meglio così!
Ne approfitterò al prossimo upgrade di raccorderia, oltretutto ritornando ai silver. ;) |
Quote:
E non consumano niente, ci riesci tranquillamente di metterne 6 su un solo canale (sul monsta 360 e CW611 nel mio caso) :cool: Peccato che io abbia appena finito l'intervento sul mio impianto e non mi va di rimetterci le mani. :fagiano: Ma potrei prenderne 2 per metterli di lato sulla paretia laterale destra (o meglio sul supporto dual 120mm) nel mio Enthoo Primo. :D |
Quote:
|
Quote:
Io sul mio FC5 V2 regolo su un solo canale 6 Corsair SP120 che sono da 0,18A e c'è ancora un sacco di margine perchè considerando i 12V, una ventola da 0,18A massimi significano 2,16W. 6 ventole sono solo quasi 13W per cui ad arrivare a 30 ce n'è a iosa :D Unica pecca è che sia incompatibile con lo sportellino del case per cui dovrei prendere un touch o rimuoverlo. Su un canale da 30W di quelle Silencio(1.92W) ne potresti collegare una quindicina, senza considerare poi che difficilmente le tieni al 100% per cui anche così il consumo è ben sotto al limite :sofico: |
Quote:
Pensi che non abbia 6 belle Enermax Twisted Pressure su un solo canale? :p Il discorso era che non ci volevo metterci le mani un'altra volta sul rad 360 monsta in bottom Ma forse la prossima volta, chissà. :) |
Quote:
i valori di targa sarebbero ottimi, ma dubito che corrispondano alla realtà. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17. |
|