![]() |
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Sto cercando di trovare una soluzione per utilizzare i tubi petg nel mio impianto esterno :
![]() Non mi viene in mente nulla per quanto riguarda la pompa : messa li dov'è adesso non avrebbe senso con i tubi rigidi.. cosa ne pensate? Altrimenti pensavo di capovolgere il RAD, forare le paratie e spostare pompa e tubi in alto .. ma poi non mi ci starebbe più il flussometro... che dilemma |
Quote:
|
My New System
|
Quote:
Il problema del pwm era con le pompe d5 pwm non aquacomputer. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Ora tocca a te, fra un po di farci vedere un nuovo sistemino veramente cool :p :Prrr: La cpu verrà presto "testata" anche nel gaming :asd: |
Quote:
|
Il problema dell' AQ6 non era solo con le pompe ma anche con le ventole PWN leggi qui...
http://forum.aquacomputer.de/weitere...aero-6-solved/ |
Piccolo spazio curiosità (alla Vasco Rossi) : che flussimetro usate?
|
Si giusto, scordavo il problema del pwm con le Corsair sp120. Però non con tutte le fan. Al momento uso delle ek vardar da 120 e 140 in pwm e zero problemi. Semmai solo il fatto che un canale non mi tiene 9 fan da 140 :asd:
Poi per la questione automatismi, la mia era pura curiosità. Ho un a4, un a5lt (slave) con un a5pro (master) e un a6pro. Quindi conosco pro e contro dell'unità. ;) Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Chiedo un favore ai possessori del Phanteks Enthoo Primo.
Potreste postare una foto dell'interno della paratia finestrata? Mi interesserebbe vedere com'è appunto il pannello in plexi per vedere se sia possibile una sostituzione con altro pannello da moddare per piazzarci una ventola. Grazie ;) |
Quote:
Mi piace, fa il suo lavoro e niente software :cool: ;) Btw: In idle (e daily use), con le pompe in downvolt (powered by Lamptron CW611) mi segna 3.7 l/m (222 l/h) fisso :yeah: |
Quote:
Comunque se vuoi un enthoo primo tra due mesi metterò in vendita il mio :D Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Hydra Desk.... Ma come case l'enthoo primo rimane il top del top...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Ottimo, grazie!
Visto che in caso di mod pro ventola/e vorrei evitare di mettere mano direttamente sulla finestra originale(così come ho fatto con l'800D) mi interessava proprio vedere se le 2 finestre fossero pezzo unico o indipendenti! ;) |
Buonasera ragazzi, oggi ho connesso le pompe d5 aquacomputer in usb al posto dei pa e da 10.8v sono arrivato 11.1v. Pero' ora devo capire se ho qualche problema io o i miei pa.. Li ho ponticellati in questo modo collegati sul high del aquabus dell AQ6 insieme a dove erano gia' le pompe, con cavo a y chiaramente: http://imgur.com/XCSlhiz La mia domanda ora e' ma e' normale che non vedo i pa nel menu' dell AQ6? E poi non riesco a far leggere gli rpm qui: http://imgur.com/Omrvw2K Grazie..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08. |
|