|
Quote:
Mica gli puoi fa le capriole. :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se poi in giochi come dying light abilito il vsynch mi è capitato anche di non andare oltre i 30 gradi sulle 2 vga. Ah tamb tra i 18 e 20 gradi. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I radiatori Phobya avevano delle viti per sfiatare l'aria molto utili... peccato non venga utilizzato da altri produttori come metodo perché in situazioni come la tua e la mia sarebbero molto utili. :) |
980
Quote:
|
Quote:
Chiaramente il tutto e' molto pesante,quando lo inclini c'e' da fare molte attenzione perche' potrebbe scivolare inclinandolo troppo.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma con le pompe in full? Per quanto i tappi del rad sul top (tappi superiori) non so se conviene aprirli mentre lavorano le pompe, non è che ti si prende aria dentro? Quote:
Io con la mia 980 G1 occata a 1550 col bios mod (Tdp sui 400W ed overvolt) non ho mai visto più di 44° ed avevo pure il mosfet block liquidato prima e la cpu a 4.8 @1.34v Col nuovo hw ora spero di guadagnare ancora qualche grado |
Quote:
|
domanda... se uno volesse aumentare la portata del liquido, sarebbe possibile inserire nel circuito un'altra pompa, o non servirebbe a nulla? Lo dico perchè non vorrei che i due WB delle schede video, creino troppa restrizione. E' un dubbio che mi è venuto quando ho visto alcuni video su YTube di carico del liquido nella vaschetta, notando che rispetto a quanto successo a me, questo veniva risucchiato velocemente nel circuito..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti posso dire che alle mie orecchie fa lo stesso rumore (basso) al 100% che al 64%, solo che è un po diverso. E ne ho due D5 io. ;) |
Quote:
Vedi qualche pag. fa come le mie D5 fanno sui 350 l/h mentre una sola sui 170-180, al massimo ovv. :cool: |
Quote:
|
Quote:
Perchè ormai è assodato che prestazionalmente sono praticamente uguali come pompe, ma da un lato per il mio loop sarei quasi tentato di prendere le D5 Aquacomputer per avere il controllo totale tramite aquaero.... È vero che spenderei molto di più per avere le stesse prestazioni di due Dc12 ma per lo meno avrei una cosa definitiva per sempre con un controllo pressoché totale. E diciamo che in questo contesto di indecisione avere un confronto anche sul rumore potrebbe essere determinante. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40. |
|