![]() |
|
Quote:
è un bel mulo. anche se la maltratti, non fà una piega. |
Quote:
ps: nessuno ha gridato "miracolo" |
Quote:
Grazie! Quindi tu diresti che al posto della EK XRES 3.2 PWM posso risparmiare e prendere la phobya? Se si mi potresti consigliare una vaschetta da abbinarle senza mettere raccordi e tubi inutili? |
Quote:
tu invece hai gridato S P E T T A C O L O :sofico: dai che si scherza.. di quello in plexi mi piace il logo però si forse è troppo freddo. comunque sulla loro pagina FB stnano tutte le foto. alcuni sono solo dei sample altri li hanno prodotti già e sono in vendita. ![]() comunque apparte il top, questo è il waterblock ![]() non mi sembra male |
Quote:
mentre con la ddc, ti porti a casa un sistema pompa/vaschetta molto compatto, usando solo 2 raccordi, uno per l'in e uno per l'out. |
Quote:
Ma se si guarda sul sito della EK la dcp pompa + vaschetta, la pompa ha la stessa misura e forma e sono unite senza raccordi: http://www.ekwb.com/shop/reservoirs-...incl-pump.html Io pensavo a questa vaschetta qui. |
Ragazzi ho collegato la pompa (ek 4.0 pwm) alla fan della cpu ma il sistema non si avvia dicendo che manca
|
Quote:
la pompa la senti girare? il liquido si muove? |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Bellissimo il wb diamond!
Quote:
52 gradi una 970? Quasi ti conveniva rimanere ad aria.... Con quella massa radiante devi aumentare la velocità delle ventole se vuoi efficienza |
Quote:
|
Quote:
queste pompe le vedo bene con delle vaschette cilindriche o da bay classiche. quindi più tubi e più raccordi. mentre la soluzione ddc, molto sviluppandosi solo in altezza come ingombri è più facile posizionarla, grazie anche hai vari supporti a disposizione (da acquistare a parte). non parlo di prestazioni, ma di facilità di posizionamento della pompa e della vaschetta. |
Quote:
temp troppo alte. ok il silenzio, ma per come la vedo io, non si dovrebbe cmq rinunciare alle prestazioni. senza rimanere ad aria, tanto valeva prendere i vari AIO con l'adattatore per vga. e le prestazioni erano a quel punto similari. |
Quote:
ma sti DC come sono in prestazioni? |
Quote:
|
Quote:
questi visti sono acetal (top) e nickel (waterblock), con la parte acetal in bianco |
Quote:
http://www.coolingconfigurator.com/u..._front_800.jpg magari con colori invertiti e al posto del nickel metterci il plexy trasparente |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me 52° sulla vga non sono pochi.... |
Quote:
Secondo voi un reparto di ricerca e sviluppo di un'azienda in difficoltà sviluppa questo tipo di prodotto?!?! Direi proprio di no, anzi mi è stato confermato da una fonte vicina alla distribuzione europea di Koolance che sono attesi nuovi prodotti prima dell'estate. Attendo fiducioso l'erede del 380i per vedere come se la caverà contro il Supremacy EVO e lo Swiftech Apogee XL... :D Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28. |
|