![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Assolutamente no, spesso sono talmente economici che è già troppo se intervengono :p 3) mmm... dipende da che intendi per economici. la roba scadente in questo campo serve a poco e niente, credo che un buon rapporto prezzo prestazioni sia dato dall'atlantis land A03-S1001, se puoi spendere qualcosa di più c'è l'APC BR900GI. |
salve ho un corsair hx 650 euna gts 250 e volevo comprare un ups con avr non mi interessa l'autonomia l'importante e che non spenga il pc e che vengano filtrati i maggiori disturbi... ero interessato ad un tecnware era lcd 650va per il rapporto "SPECIFICHE"/prezzo...
ma mi posso fidare di questa marca? http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=120&ids=333 qualcuno che li ha provati? il 650va circa 420watt costa 73 euro... con avr |
Oggi ho trovato finalmente il tempo per montare l'Atlantis Land.
Sono rimasto veramente soddisfatto. Il software mi segnala un carico sull'ups del 15%, temperature di 30°C ed ho notato che stabilizza anche la linea in uscita... Unica cosa è che mi segnala le batteria cariche al 100%. E' normale? |
La temperatura non è monitorata, segnerà sempre 30°, forse altri modelli lo consentono...
Si è normale che le batterie siano al 100%, senza carichi, a meno che non sono state scaricate, segna sempre 100%. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente la % è riferita ai 900 watt di carico totale supportata dall'UPS. |
Quote:
|
Ok ieri ho comprato il BR1500GI come mi avete consigliato... la settimana prox dovrebbe arrivarmi.
spero escano almeno i 2 cavi (pc e monitor) dalla confezione. avrei un piccolo dubbio guardando il retro.... ma che differenza c'è tra le porte a sx e dx ? :eek: :eek: e dove cazz sta la porta usb :mbe: :mbe: http://www.google.it/url?source=imgr...EaR6YFT8JF0ggA |
Quote:
destra: solo stabilizzata la USB è quella in alto a destra con su scritto data port; è una specie di RJ45 che poi entra come USB al pc EDIT: inoltre, quelle cerchiate di bianco, sono comandate dalla master nel senso che se spegni il PC (collegato alla master) toglie l'alimentazione anche alle altre periferiche collegate. |
ma la gigabit che entra arriva dal router? o va collegato dal modem ed esce per il router?
|
Quote:
il pc e il monitor li collego a dx o a sx?? quella è una porta usb?? a me sembra na porta plug :mbe: |
Quote:
Quote:
alle altre con il supporto della batteria puoi collegare HD esterni, router ecc a destra puoi mettere le periferiche che, se va via la corrente, si possono spegnere senza danneggiarsi (esempio le casse) La porta usb come ti dicevo parte dall 'UPS come RJ45 e arriva al pc come USB |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33. |
|