![]() |
|
Quote:
qualcuno ce li ha? me li consigli? |
Quote:
Ho trovato anche http://www.riello-ups.com/?it/prodotto/63/premium-pro |
vorrei citare anche il tecnoware era lcd come lo vedete?
|
Quote:
help pls : ) |
Quote:
|
dopo alcune ricerche sono indeciso tra
Altantis Land A03-S1501 - OnePower 1501 1500VA Tecnoware UPS ERA LCD 1.1 1100VA Il prezzo è più o meno lo stesso, cambiano i VA. Ci devo attaccare un PC con alim enermax 620Watt pfc attiva (liberty eco) e un monitor lcd 19 pollici. (magari anche il router e una lampadina da scrivania). Consigli plzplz, ormai i cali di tensione nel mio palazzo sono un must : ( |
Quote:
|
se ne è andata la corrente per il mal tempo e ho bisogno di un UPS -.-
per favore se mi potreste consigliare quale prendere per il mio sistema! intel i5 750, cooler master 750W e il resto è in firma! :confused: thanks! |
Quote:
|
Quote:
|
ma se un ups ha una capacità max di 770 watt ... se ci collego un pc da 1000 watt, quando questo li raggiunge a pieno carico, cosa succede? si blocca? o i 770watt sono rifeti nel caso in cui venga a mancare la corrente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ne conoscete altri dite pure :help: , se no, non ho ancora sentito il negoziante che mi ha venduto l'ups, magari la pou ordinare:boh: |
Quote:
Ti consiglierei di sovradimensionare l'ups per non incorrere in problemi. |
ma sbaglio in questo thread qualcuno aveva misurato i consumi del nuovo power saving di APC, il BR900GI o il BR1500GI?
ho tempo massimo per gennaio/febbraio e dovrò prenderne tre, a questo punto vado di APC e quando uscirà qualcosa di più interessante li cambio, che devo fare :( chi aveva misurato i consumi? non ritrovo il post... :help: |
Quote:
Router, modem e apparati simili consumano piuttosto poco, quindi non dovrebbero essere un grosso problema. Ciao |
aiutooo cerco una Batteria compatibile per UPS APC ES350
non riesco a trovarla da nessun negozio di elettronica... sapete indicarmi un sito online? l'originale costa 30euro, ma sono troppi... non conosco amperaggio e niente, perchè sulla batteria non c'è scritto niente... |
leggevo che gli alimentatori con Active PFC con Soft Start digeriscono senza problemi le onde approssimate, bene a sapersi.
Il fatto è che non tutti dichiarano dove c'è o no il soft start... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57. |
|