![]() |
|
Quote:
Sembra strano che non ci abbiano gia' pensato... e se ci hanno pensato, che abbiano concluso che non ci sono margini... boh ? |
Quote:
|
Quote:
Mi consigli di tenerlo sotto carica per 8 ore e poi metterlo in funzione? |
Quote:
Darei un'occhiata approfondita al manuale prima di collegare roba :) |
Buonasera ragazzi,
Mi sapreste dire com'è che vanno gli Atlantis Host Power, in particolare l'hp851? io per stare tranquillo vorrei prendere un ups con onda sinusoidale pura; Ho trovato un ups della Atlantis che dice avere un'onda sinusoidale perfetta; si tratta della Serie HostPower; nel caso, interesserebbe il 701, 851 e 1001: http://www.atlantisland.it/ita/sched...colo=A03-HP701 http://www.atlantisland.it/ita/sched...colo=A03-HP851 http://www.atlantisland.it/ita/sched...olo=A03-HP1001 come stiamo messi qui a livello di costi e qualità? |
Ecco i risultati dei miei test con lo smart-ups 1500, wattmetro LIDL
I consumi oscillano un po', ho indicato le punte minime e massime. Consumi senza UPS (solo desktop, senza altre periferiche) pc spento (consuma la mainboard): 5.5W Avvio bios, bootstrap (3.6ghz) : 290-310W Idle windows (2.4ghz): 235-240W COD7 caricamento livello: 330-350W COD7 con pg fermo: 350-380W Consumi con UPS (solo desktop, senza altre periferiche) solo ups: 16-17W pc spento (consuma la mainboard): 16-23W Avvio bios, bootstrap (3.6ghz) : 310-320W Idle windows (2.4ghz): 250-255W COD7 caricamento livello: 350-370W (forse inaccurato come dato) COD7 con pg fermo: 360-390W da quello che si può notare, la differenza tra consumi con ups e senza è attorno ai 10W e non aumenta all'aumentare del carico |
Quote:
bel gioiellino... Grazie mille per il prezioso contributo :) |
Quote:
Oltre alla ricarica della batteria naturamente, che hanno tutti. Queste sono le due cose che assorbono corrente, ma in ogni caso non variano a seconda del carico sulle uscite, la linea di rete e' passante. E infatti i dati di illidan2000 sono coerenti con questa logica. Tu hai trovato informazioni diverse ? |
Quote:
in ogni caso ci sono line interactive e line interactive, ogniuno può consumare più o meno. |
ho comprato una presa di quelle con display che misurano l'assorbimento in watts (abbastanza preciso ...ho misurato con il mio tester gbc un tester di qualita' e corrisponde l'amperaggio assorbito ...cio' mi fa dedurre che il wattaggio che dice il display della presa e' preciso )...2 pc +2 monitor da 24 e 22 pollici piu router non superano i 700 watts ...direi che con il mio attuale 1500v/a sono coperto ....
|
Quote:
tu che UPS hai? hai già postato i tuoi consumi con e senza ups? :D |
Quote:
comunque no non ho ancora provato senza ups vi faro' sapere |
Quote:
non ti creerebbe problemi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci piazziamo una o due nanoxia lateralmente? :O |
salve a tutti, sono contento ci sia questa sezione ;)
allora possiedo da due anni un ups trust 550va. in primavera è stata l'ultima volta che ha fatto strani versi tipo si spegneva fischiando cosa normale e allora ho deciso di lasciare attaccato solo il pc senza lo schermo. nel pc ho un alimentatore da 500w. non cè un modo nel pc per vedere lo stato dell'ups? grazie a tutti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49. |
|